CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

info per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    info per acquisto

    avevo sbagliato sezione

    ciao ragazzi
    mia madre scassa le balle che vuole uno smartphone tra le varie offerte ho trovato questo ASCEND Y3 a 79 euro con android 4.4
    Ora premettendo che mia madre usera telefono+wazzap e basta secondo voi puo andare bene? ho visto che ha una RAM di 512...non vorrei dire una stronzata ma applicazioni come wazzap girano lisce senza problemi?
    Grazie

    ps senza andare troppo OT...con quel tipo di budget cioè max 80 euro c'è di meglio in giro di nuovo anche di altre marche?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io gli comprerei un Lumia' il più economico, i lumia anche da pochi spicci non si bloccano mai... Ancora meglio se lo si deve usare solo come telefono e WhatsApp.
    Poi se vuoi un telefono Android, questa è una tua scelta.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io gli comprerei un Lumia' il più economico, i lumia anche da pochi spicci non si bloccano mai... Ancora meglio se lo si deve usare solo come telefono e WhatsApp.
    Poi se vuoi un telefono Android, questa è una tua scelta.
    si voglio un android perche conosco abbastanza bene i sistemi android e posso aiutarla qualora avesse problemi con lo smartphone.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,io ho Huawei Y300,uno schifo xD .Si blocca spesso,la navigazione browser è oscena,ma comunque,lo tengo perché solitamnete non uso molto il telefono (uso il notebook).
    512Mb di Ram sono troppo pochi per le applicazioni attuali (su android)
    Mia madre voleva uno smartphone,le ho consigliato il nokia lumia 635 ,1 Gb di RAM, Quad-core 1,2 GHz , 4,5" di display molto luminoso e Corning® Gorilla® Glass 3, , 8Gb di memoria interna, 5Mp , 4G. (circa 100€)
    Le applicazioni ci sono, anche ben fatte! Son rimasto sbalordito quando l'app di facebook si è avviata in nemmeno 2 secondi , su android ci mette un eternità!! (Hanno le stesse funzioni,non è limitata).

    Inoltre,in windows phone non serve nemmeno chiudere le app ,rimangono in una specie di "ibernazione" e non consumano nemmeno batteria... Con un android dovrai perdere cent'anni per spiegar come e perché bisogna chiudere le app, inoltre,se ne aprirà troppe gli si bloccherà ,vagli a spiegare anche il perché...
    Bho,io ti consiglio windows, mia madre ha sempre usato cellulari stile 3310 , gli ho fatto provare android ma non si trovava bene,con windows phone si trova egregiamente

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come può a vere android 4.4 ?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come può avere android 4.4

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy