CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 131
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Facci capire, non si accende totalmente? Rimane in boot? Prova entrare im recovery mode e fai full wipe. Perderai tutto quindi rimuovi (per sicurezza sim e sd). Poi al riavvio (post wipe), vedi se si riprende. Ri-setta tutto spegni, rimetti sim e sd e riaccendi, e facci sapere come va

Inviato dal mio ASUS_T00I usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto pensando di prendere il 530.

ho guardato nel forum e non mi sembra di vedere grossi problemi,

ho cercato anche nel mod per vedere i vari firmware ma non ce ne sono.

Il motivo e' che il cell va benissimo cosi' come' o forse che fa talmente schifo che nessuno perde tempo a modificarlo?

In pratica e' un telefono consigliabile (per telefonare non per vedere youtube o i divx) o e' meglio guardare altrove?

ciao e grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se posto la stessa discussione, ma penso che questa sia la sezione giusta e più adatta della precedente . Praticamente il mio huawei y530 non si accende e quando lo metto in carica prima si accende un led rosso, poi viene la scritta "TIM powered by andorid" e il cell. Si spegne e ricomincia tutto da capo all'infinito. Che devo fare, ho provato a calibrare la batteria ma niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda altrove, y530 sembra un buon telefono, ma dopo 3/4 mesi (anche prima) inizia a dare problemi che col tempo diventano fastidiosi e peggiorano sempre di più (ho avuto quel telefono e to assicuro che laggava in un modo allucinante). Se vuoi un Huawei migliore prendi y550

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io c'è l'ho da 5 mesi e posso garantirti che oltre ai problemi legati alla poca ram a disposizione, la parte telefonica ha sempre funzionato bene. Certo che se punti ai giochi e alle applicazioni te lo sconsiglio!

Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao

Ho un smartphone Huawei Y530-U00 , volendo gestirlo anche dal computer con Windows 7 SP1 a 64 bit, ho scaricato ed installato la suite HiSuite e, poi, ho scaricato ed installato l'app HiSuite dal sito APTOIDE .

Siccome uso il cavo USB per collegare questo smartpone al computer, non riesco a selezionare da questa app la connessione USB poiche` rimane sempre inattiva. Come mai?

Grazie

Ciao
    Balubeto

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema con un HUAWEI ascend Y530, dopo aggiornamento facebook il telefono si è piantato dandomi blocchi continui così ho deciso di fare un hard resett. Avviandolo il telefono esegue la nuova configurazione finchè non mi compare un errore L'APPLICAZIONE CONFIGURAZIONE GUIDATA SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO. e non mi fa andare più avanti.
    Ho scaricato dal sito ufficiale il firmware Y530-U00 V100R001C900B189CUSTC432D002, messo nella sd esterna, formattata in fat32, avvia l'aggiornamento ma dopo alcuni minuti si blocca dandomi errore.
    Il telefono è branderizzato wind, ho cercato in giro e non riesco a trovare alcun firmware con brand wind.
    Potete darmi una mano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Quando accendo il mio huawei y530mi compare la scritta android. Ho fatto il recovery ma mi continua a dare sempre lo stesso problema. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ho un huawei y530 e ieri sera ho cambiato il pin e ora l'ho dimenticato.HO provato a fare qualcosa ma purtroppo ho l'avvio velcoe e non riesco ad accedere alla recovery mode.CI sarebbe qualche altra opzione oltre che buttare il cellulare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti
    ho da poco acquistato un huawei Y540 che però ha questo seguente problema ogni volta che aggancia una telefonata cioè quando chi ho chiamato mi risponde il telefono vibra una sola volta , ho provato a cercare sulle impostazioni il modo di escludere questa cosa , ma anche togliendo tutte le vibrazioni dalle impostazioni continua a farlo .
    sapete aiutarmi?'
    grazie.
    ebss

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio