Come Rimappare tasti Ascend Y530?
Ciao a tutti ho appena comprato un huawei y530 e dati che il tasto power è sulla sinistra e rimane scomodo per accendere il display vorrei riappare i tasti affinché con il tasto centrale si possa accendere il dysplay, fino ad ora sto usando un app che lo risveglia con il sensore di prossimità e lo addormenta tenendo premuto il tasto centrale, qualche buon homo riesce a darmi suggerimenti?
Problema con giochi Huawei y530
Salve ragazzi non riesco a far girare nessun gioco sul cell quasi tutti si bloccano qualcuno può aiutarmi. Grazie
Impossibile impostare suoneria su Y530
Ciao ragazzi... sto riscontrando un problema insormontabile sul mio telefono Y530. Non riesco ad impostare la suoneria personalizzata!! Ho portato gli mp3 nelle cartelle ringtones, attachments, alarms, music e notifications. Vado su "impostazioni-audio", ma mi visualizza solo le suonerie Huawei, nella mia cartella "musica" non c'è nulla! Se vado direttamente sul brano e tento di impostare il mio mp3 come suoneria, mi risponde "impossibile impostare come suoneria".. Indagando ulteriormente vedo che il dispositivo non riconosce nessun mp3 presente sul telefono, come se non avessi nemmeno una canzone (nonostante ne abbia a decine sia sulla SD che sul telefono). HELP ME!!!!! Non so più come agire!!
Huawei Y530, problema spegnimento manuale
Ciao ragazzi, piccolo "problema".
Se il telefono mi si spegna perchè scarico, allora tutto sembra normale. Si spegne, lo metto in carica, si ricarica completamente e poi, quando lo accendo, il processo di accensione è il solito.
Quando, invece, non è completamente scarico e lo spengo, succede qualcosa di strano. E' come se invece di spegnersi se ne andasse in modalità aereo, anche se io selezione, naturalmente, "spegni".
Me ne sono reso conto perchè, se provo ad accedenrlo, questo si accende velocemente e non come quando si spegne perchè completamente scarico.
Inoltre, sempre se lo spengo manualmente, una volta messo sotto carica, appena si ricarica totalmente, torna a funzionare da solo.
Ad esempio, questa notte, mentre dormivo, anche se lo avevo spento per farlo caricare (non era completamente scarico), ho cominciato a sentire le notifiche dei messaggi e no, non stavo sognando, il telefono è come se non lo avessi mai spento.
Questi sono i suoi dati:
Modello - Huawei Y530 - U00
Versione Kernel - 3.4.0+
Android - 4.3
Succede la stessa cosa a voi?
Grazie per la risposta.
Errore: "L'applicazione richiede funzioni non disponibili sul tuo dispositivo"
Ciao, sono un piccolo sviluppatore e più di un utente con questo telefono mi ha segnalato che la mia app, anche se visibile sul Play Store, non si installa mostrando l'errore:
"L'applicazione richiede funzioni non disponibili sul tuo dispositivo"
Vi è mai capitato con qualche app?
La mia app in realtà non usa nessuna stana funzione e gira normalmente su telefoni molto più vecchi e scadenti di questo.
Uno degli utenti mi ha mandato i suoi dati del firmware:
Numero di serie: Y530-U00V100R001C900B189
Versione personalizzata: CUSTC432D002
Se qualcuno volesse fare una prova, l'app è "Allarme Meteo IT" (sul Play Store ufficiale)
Grazie per qualsiasi informazione,
Max
Disattivare vibrazione all'instaurazione della chiamata Y520-U22
Buongiorno,
avrei bisogno di disattivare la vibrazione quando si instaura una chiamata sia in entrata che in uscita
per intenderci quando chiami, suona e poi nel momento che si avvia la chiamata vibra,ecco quest'ultima da particolarmente fastidio e desidero disattivarla.
ho il cellulare da pochi giorni e sono molto soddisfatto dall'acquisto
il software è android 4.4.2.
Ho spulciato tra le varie voci ma non trovo nulla in merito.
Grazie
p.s. non ho trovato il 3d del 520 ecco perchè ho postato qui.
1 allegato(i)
Problema con Huawey Ascend y530
Salve a tutti sono nuovo , mi chiamo mimmo e ho 17 anni ...
Ho un huawey y530 ascend da 3 mesi , però non so perchè da quando l'ho riavviato , cioè ieri , è rimasto acceso per più di 4 ore con la scritta android ..
Dopo ha rifunzionato però senza riconoscere la scheda .Allora ho deciso di riavviare nuovamente il telefono . Il problema è che è da più di 10 ore ( ancora ora ) che mostra la scritta android subito dopo l'accensione senza funzionare .
Mi potete spiegare il problema per favore ?? Grazie
Allegato 137397
Comportamento anomalo della memoria
Buonasera ragazzi.
Problemone. Ho spostato tutte le foto sul cloud di Google, grazie al servizio Foto.
Ho cancellato, quindi, tutte le foto e i video dalla memoria interna e dalla sd liberando un giga e passa di memoria. Naturalmente il tel gira molto meglio.
Andando in memoria, nello spazio foto risulta meno di un mega occupato. Fin qui tutto ok.
Appena faccio qualche foto, la memoria occupata da queste diventa tantissima.
Vi porto l'ultimo caso.
Avevo 6 foto, in memoria risultavano occupati più di 450mega. Come è possibile?
Ogni foto arrivava singolarmente a pesare massimo 700Kb.
Nonostante le abbia cancellate, in memoria risultano sempre i 450 mega occupati.
Il problema si risolve riavviando il telefono.
Cosa può essere? Ok il discorso del riavvio, potrebbe essere un problema di cache, ma come è spiegabile il fatto che con solo 6 foto fatte occupo quasi mezzo giga di memoria???
Grazie.
Contorno blu meta schermo y530
Salve a tutti ho un Huawei Y530 a volte mi esce sul display (parte superiore) un contorno Blu per metà display oggi lo messo sotto carica ed è scomparso cosa potrebbe essere?
L'applicazione richiede funzioni non disponibili sul tuo dispositivo dopo aggiornamen
"L'applicazione richiede funzioni non disponibili sul tuo dispositivo" qualcuno sa perxhe dopo l ultimo aggiornamento di fb mi compare questa finestra di errore impedendomi Di scaricarla.