anche io ho lo stesso problema con un aggiornamento FB. Peraltro ho disinstallato l'app ed ora non riesco più a scaricarla poiché mi presenta lo stesso codice errore. Ho impostato posizione storage predefinita la Scheda SD ma nulla.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho un amica con un y530 che ha un problema , con il telefono in stand by, le app tipo facebook e whatsapp non ricevi le notifiche e perche riparta la connessione deve accendere lo schermo . per avere le app sempre attive cosa si può fare?
Salve a tutti,
mio fratello ha comprato un Ascend Y530 oggi. Dopo averlo connesso al PC per copiare le conversazioni whatsapp dal vecchio telefono e successivamente scollegato i permessi di accesso alla memoria interna sono diventati da rwxrwxr-x a rwx------, con la conseguenza che le app non possono più leggere né scrivere sulla memoria (e quindi anche il playstore non può installare nulla).
Qualche idea su come sistemare?
Il figlio di un amico mettendo mano al cell del padre ha disinstallato per sbaglio facebook allora và sul Play Store per reinstallarlo ma non c'è.. allora ci và tramite browser, lo trova ma gli esce la scritta che non è disponibile per il suo dispositivo o_O
Tenendo conto che non è rootato può installarlo tramite apk mettendo la spunta in Sicurezza sull'opzione che gli permette di usare app esterne al PS?
ho lo stesso problema hai trovato la soluzione?
Buongiorno... Mi sta capitando che mi da errore all installazione di applicazioni specifiche del playstore ... Mi esce il mess "l applicazione richiede funzioni non disponibili sul tuo dispositivo"... Leggendo nei vari forum mi si dice ke qsto dispositivo non e compatibile con gli sfondi animati... Ce un moto x aggirare qsto problema...?? Grazie
Salve ho un y530 di un amico ripristinato impostazioni di fabbrica si collega in wifi apre le pagine tramite browser inserisco nome utente e password di qualunque account google.. restituisce l errore accesso non riuscito .. impossibile stabilire una connessione affidabile al server..premetto che tutti gli account provati funzionano perfettamente con altri terminali... ho provato a installare apk del playstore versione 5.3.6 ... avete soluzioni?
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Y530, le immagini di whatsapp non vengono più salvate in galleria ma vengono regolarmente salvate in gestione file nella cartella di whatsapp scheda SD e non nella cartella whatsapp locale.
Premetto che nel tentativo di liberare memoria locale ho eliminato alcune cartelle che ritenevo superflue in quanto già presenti sull'SD.
Chiedo un aiuto a ripristinare il collegamento mancante, possibilmente senza dover fare l'hard reset, grazie
il mio huawei y530 mi presenta continuamente tre errori com.android.phone interrotto, android.process.media interrotto e com.google.process.gapps mi sembra di aver capito che le ultime due le elimino cancellando i file cache in gestione dowload però appena apro impostazioni per andare su app -> tutte le app -> ecc... mi dice "Impostazioni si è chiuso in modo anomalo" e "android.process.media interrotto". Ho tolto scheda sim e scheda sd, ho fatto wipe data/factory reset e ora mi appare pure l'errore com.android.phone interrotto seguito dagli altri due errori premo ok e ricompaiono di continuo, consigli?
Facci capire, non si accende totalmente? Rimane in boot? Prova entrare im recovery mode e fai full wipe. Perderai tutto quindi rimuovi (per sicurezza sim e sd). Poi al riavvio (post wipe), vedi se si riprende. Ri-setta tutto spegni, rimetti sim e sd e riaccendi, e facci sapere come va
Inviato dal mio ASUS_T00I usando Androidiani App
Sto pensando di prendere il 530.
ho guardato nel forum e non mi sembra di vedere grossi problemi,
ho cercato anche nel mod per vedere i vari firmware ma non ce ne sono.
Il motivo e' che il cell va benissimo cosi' come' o forse che fa talmente schifo che nessuno perde tempo a modificarlo?
In pratica e' un telefono consigliabile (per telefonare non per vedere youtube o i divx) o e' meglio guardare altrove?
ciao e grazie
Scusate se posto la stessa discussione, ma penso che questa sia la sezione giusta e più adatta della precedente :). Praticamente il mio huawei y530 non si accende e quando lo metto in carica prima si accende un led rosso, poi viene la scritta "TIM powered by andorid" e il cell. Si spegne e ricomincia tutto da capo all'infinito. Che devo fare, ho provato a calibrare la batteria ma niente
Guarda altrove, y530 sembra un buon telefono, ma dopo 3/4 mesi (anche prima) inizia a dare problemi che col tempo diventano fastidiosi e peggiorano sempre di più (ho avuto quel telefono e to assicuro che laggava in un modo allucinante). Se vuoi un Huawei migliore prendi y550
Io c'è l'ho da 5 mesi e posso garantirti che oltre ai problemi legati alla poca ram a disposizione, la parte telefonica ha sempre funzionato bene. Certo che se punti ai giochi e alle applicazioni te lo sconsiglio!
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
Ciao
Ho un smartphone Huawei Y530-U00 , volendo gestirlo anche dal computer con Windows 7 SP1 a 64 bit, ho scaricato ed installato la suite HiSuite e, poi, ho scaricato ed installato l'app HiSuite dal sito APTOIDE .
Siccome uso il cavo USB per collegare questo smartpone al computer, non riesco a selezionare da questa app la connessione USB poiche` rimane sempre inattiva. Come mai?
Grazie
Ciao
Salve ragazzi ho un problema con un HUAWEI ascend Y530, dopo aggiornamento facebook il telefono si è piantato dandomi blocchi continui così ho deciso di fare un hard resett. Avviandolo il telefono esegue la nuova configurazione finchè non mi compare un errore L'APPLICAZIONE CONFIGURAZIONE GUIDATA SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO. e non mi fa andare più avanti.
Ho scaricato dal sito ufficiale il firmware Y530-U00 V100R001C900B189CUSTC432D002, messo nella sd esterna, formattata in fat32, avvia l'aggiornamento ma dopo alcuni minuti si blocca dandomi errore.
Il telefono è branderizzato wind, ho cercato in giro e non riesco a trovare alcun firmware con brand wind.
Potete darmi una mano?
Ciao a tutti. Quando accendo il mio huawei y530mi compare la scritta android. Ho fatto il recovery ma mi continua a dare sempre lo stesso problema. Grazie
Salve a tutti ho un huawei y530 e ieri sera ho cambiato il pin e ora l'ho dimenticato.HO provato a fare qualcosa ma purtroppo ho l'avvio velcoe e non riesco ad accedere alla recovery mode.CI sarebbe qualche altra opzione oltre che buttare il cellulare?
ciao a tutti
ho da poco acquistato un huawei Y540 che però ha questo seguente problema ogni volta che aggancia una telefonata cioè quando chi ho chiamato mi risponde il telefono vibra una sola volta , ho provato a cercare sulle impostazioni il modo di escludere questa cosa , ma anche togliendo tutte le vibrazioni dalle impostazioni continua a farlo .
sapete aiutarmi?'o_O
grazie.
ebss
Selve a tutti da oggi il mio huawei y530 ha uno strano comportamento del tasto power, per risvegliare il display devo fare un doppio clic come se stessi usando un mouse di un PC con windows, all'ora chiedo a voi che sicuramente siete più esperienza di me che cosa può aver causato questo strano comportamento?
Buongiorno a tutti. Mi hanno portato un Y530 a cui non funziona il tasto home. o meglio alla pressione i led si accendono (quindi il touch funziona) ma il telefono non esegue il comando. Mi hanno detto che hanno provato un aggiornamento software e da allora si è presentato il problema. Ho scaricato e provato ad installare vari firmware, ma l'unico che si installa è il B504. Purtroppo però non risolve il problema. Dal menù recovery vedo che ci sta possibilità di installare firmware per il touchscreen ma non so cosa scaricare e dove trovarlo. Qualche idea? Grazie.
nessuno?????
Avrei un problema nel riconoscimento della mia sim. Fino a poco tempo fa, il telefono (huawei Y530) la riconosceva perfettamente, adesso ogni tanto si perde completamente il segnale, che recupera solo con il riavvio del cellulare (e non sempre).
Da cosa può dipendere?
PS: ovviamente la scheda funziona su altri apparecchi
Ragazzi ho sostituito display lcd del huawei y 530 ma schermo nero,i tasti retroilluminati si accendono anche il led di notifica cosa potrebbe essere ?
grazie in anticipo
Ciao a tutti ragazzi.
Un amico ha un HUAWEI Y530 e vorrebbe copiare tutti i file dalla memoria interna alla scheda SD.
Ho navigato un pò nel menù ma non avendo tale dispositivo non ho trovato nessuna voce "Archivio" per fare la copia di cui sopra.
Per copiare i file devo scaricare qualche applicazione o c'è un metodo diretto?
Grazie a tutti per la disponibilità.
EDIT: Ho risolto utilizzando EF File explorere. SI può chiudere. Grazie
Buon giorno ha tutti ho un nuovo problema, qualche giorno fa ho dovuto fare un ripristino di fabbrica per un problema legato al play sevice ora ad ogni riavvio mi richiede di aggiornarlo se no non funzionano le app google è come se non fixasse l'aggiornamento.
Qualcuno ha delle soluzioni?
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono ormai 5 giorni che il mio Huawei Y530 è fermo su "Download Sconosciuto", più che dare fastidio e scaricare prima del tempo la batteria non fa, cmq come faccio a toglierlo? Grazie!
Ciao Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, dopo aver scaricato il firmware trovato su internet ed aver fatto la procedura, copiato il file nella cartella dload della root principale della mia SD avviato il tel con tutti e tre tasti, firmware installato, adesso veniamo al problema. il firmware installato non va bene installo il vecchio firmware ma di da errore, soluzioni?
Salve a tutti, forse per molti sarà una cavolata ma non riesco a capire come aggiornare il sistema android ad una versione più recente dopo aver fatto il root.
Premetto di aver utilizzato RootGenius e che l'installazione è andata a buon fine. Sul display mi è comparsa l'App KingRoot
aiuto..ho acquistato 3 cellulari huawey y625...uno lo avevo preso mesi fa per mia zia....coso basso ma tutti hanno lo stesso difetto,quando invio o ricevo una chiamata mi compoare si il numero ma non appena chiudo chiamata nella voce registro chiamate tutti i numeri compaiono poi con "nessun nome"e praticamenti ti ritrovi tutto il registro chiamate con numeri sconosciuti ed e' fastidiosissimo....qualcuno ha mai avuto queste noie?rimandato in asistenza e' tornato col medesimo problema,,ho provato a flashare e idem anche con altro firwmare il problema non si risolve...è una cosa assurda
Ciao a tutti, volevo chiedervi un po' di cose, volevo ottimizzare un po' il telefono a mio padre, volevo sapere, ma ci sono aggiornamenti ufficiali a versioni più recenti? E altra cosa, mi consigliate una Luncher buona che non sia nova da poter usare in questo terminale?
l'unico aggiornamento che ho trovato è qui
http://consumer.huawei.com/it/suppor...t.htm?id=24027, rispetto alla versione originale cambia l'ultimo numero, da CUSTC432D001 a D002 (guarda in impostazioni > sistema > info >versione personalizzata), basta scaricare nella sd e riavviare tenendo premuti i tasti volume e accensione insieme, dopo il robottino con lo sportello aperto (modalità manutenzione) selezionare la voce per aggiornare il firmware. L'operazione mi ha cambiato solo alcune suonerie, per il resto tutto come prima. In realtà non c'è molto da fare per velocizzarlo, se non cose più drastiche (root e cancellazione app preinstallate, mod ecc.)
Io ne ho usati diversi di launcher, ma alla fine ho tenuto il nova che lascia leggero lo smar(....z)phone, riesco con opportune pulizie ad avere anche 130-150mb di ram libera a volte, SENZA clean master che ormai è pieno di pubblicità, ma con ccleaner.
Ciao, sono nuova del gruppo e, anche io, vorrei aggiornare il mio Huawei con l'ultima versione disponibile di Android.
Come hai risolto alla fine?
Ciao e grazie.