Non ho visto nulla di tutto questo. Tranne accendersi appena che illuminarsi il display. E subito mi è apparsa la batteria. Io lo riporterei subito
Visualizzazione stampabile
Non ho visto nulla di tutto questo. Tranne accendersi appena che illuminarsi il display. E subito mi è apparsa la batteria. Io lo riporterei subito
Salve.
Ho acquistato uno smartphone Huawei y530, principalmente perché avevo letto in rete che supporta la sveglia a cell spento. Effettivamente funziona. Ingenuamente pensavo che anche gli avvisi del calendario – funzione che mi interessa anche più della sveglia - avessero la stessa possibilità, invece no. La funzione sveglia da tel spento è attiva solo con l’applicazione sveglia di default e basta. Non mi pare che vada con nessun altro programma o sveglie diverse.
Se qualcuno potesse suggerirmi come risolvere la cosa ed avere, in qualche modo, una sveglia od un avviso in una data ed ora fissata anche a tel spento mi farebbe un grosso favore.
Grazie.
Ragazzi, mi fornite altre vostre impressioni su questo terminale? L'ho scoperto da poco e sono seriamente tentato di acquistarlo. Non ho esigenze particolari, mi basta soltanto che android giri senza suscitare collera =)
Ciao il telefono è veramente ottimo io l'ho comprato per fare una video recensione e adesso lo sto vendendo se ti interessa ti faccio bene fammi sapere ciao.
Ae non tende ne al blu ne a nessun colore.
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
Dipende molto dall'utilizzo. Senza installare app che uso pochissimo. Diciamo che è ok. Io ho montato apex come launcher ed è migliorata la fluidità. Il mio ha solo grossi problemi quando aggiorno il meteo. Non me lo fa. Però è davvero ottimo. Mancano solo i permessi di root e poi è ok. A quel prezzo. È incredibile
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
Ho trovato l'Y530 a mediamondo, così ho avuto modo di provarlo di persona. Effettivamente si presenta molto molto bene, e confermo che il monitor non tende al blu.
Però ho anche trovato il moto G sull'amazzone inglese, per 150 euro. Per i 30 euro in più, varrebbe forse la pena di prendere il motorola. Ma come funziona l'acquisto dall'Inghilterra? Ho aperto un thread per discuterne..