Huawei Y530: problema notifiche
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Huawei Y530.
Premetto che è il mio primo smartphone con android, quindi mi scuso in anticipo se dovessi scrivere delle "castronerie"
Ho notato che, quando mi arriva un SMS o una telefonata, nella corrispettiva icona non appare il classico numerino (1) che indichi che è presente un SMS non letto o una chiamata a cui non ho risposto, è normale? Si può impostare?
In impostazioni - generali - messaggi ho attive sia la notifiche che l'anteprima messaggi.
Ho provato sia a riavviare che aggiornare che a ripristinare i dati di fabbrica ma senza successo.
grazie
ciao
problema huawei ascend y530
Ciao a tutti ho appena acquistato questo terminale, ma non riesco a visualizzare che tipo di rete ho, cioè affianco alle "tacche" mi esce la R di roaming e le freccette di connessione internet quando sono connesso ma non mi esce se è 3G o altro, chiedo consigli, grazie.
Applicazione Ryanair su Huawei Ascend Y530
Salve,
posseggo questo Huawei Y530 ma ho un problema. Ho scaricato l'applicazione ryanair per chi non lo sapesse serve per prenotare i voli ma ho un problema su il login dell'app. In poche parole quando inserisco le mie credenziali mi restituisce un messaggio di errore dicendomi login fallito. Ho provato direttamente sul sito ufficiale e li funziona e non è un problema dell'app in quanto sul telefono di un mio amico funziona. Ho già cancellato cache e dati ma niente. Qualcuno può essermi di aiuto? Grazie in anticipo.