Come Rimappare tasti Ascend Y530?
Ciao a tutti ho appena comprato un huawei y530 e dati che il tasto power è sulla sinistra e rimane scomodo per accendere il display vorrei riappare i tasti affinché con il tasto centrale si possa accendere il dysplay, fino ad ora sto usando un app che lo risveglia con il sensore di prossimità e lo addormenta tenendo premuto il tasto centrale, qualche buon homo riesce a darmi suggerimenti?
Problema con giochi Huawei y530
Salve ragazzi non riesco a far girare nessun gioco sul cell quasi tutti si bloccano qualcuno può aiutarmi. Grazie
Impossibile impostare suoneria su Y530
Ciao ragazzi... sto riscontrando un problema insormontabile sul mio telefono Y530. Non riesco ad impostare la suoneria personalizzata!! Ho portato gli mp3 nelle cartelle ringtones, attachments, alarms, music e notifications. Vado su "impostazioni-audio", ma mi visualizza solo le suonerie Huawei, nella mia cartella "musica" non c'è nulla! Se vado direttamente sul brano e tento di impostare il mio mp3 come suoneria, mi risponde "impossibile impostare come suoneria".. Indagando ulteriormente vedo che il dispositivo non riconosce nessun mp3 presente sul telefono, come se non avessi nemmeno una canzone (nonostante ne abbia a decine sia sulla SD che sul telefono). HELP ME!!!!! Non so più come agire!!