spostato nella nuova sezione
Visualizzazione stampabile
Mi si bloccano tutte le app su huawei y530, o memoria a sufficienza ma si blocca e torna nella schermata home... qualcuno sa cosa posso fare per risolvere il problema??
Ciao ragazzi, piccolo "problema".
Se il telefono mi si spegna perchè scarico, allora tutto sembra normale. Si spegne, lo metto in carica, si ricarica completamente e poi, quando lo accendo, il processo di accensione è il solito.
Quando, invece, non è completamente scarico e lo spengo, succede qualcosa di strano. E' come se invece di spegnersi se ne andasse in modalità aereo, anche se io selezione, naturalmente, "spegni".
Me ne sono reso conto perchè, se provo ad accedenrlo, questo si accende velocemente e non come quando si spegne perchè completamente scarico.
Inoltre, sempre se lo spengo manualmente, una volta messo sotto carica, appena si ricarica totalmente, torna a funzionare da solo.
Ad esempio, questa notte, mentre dormivo, anche se lo avevo spento per farlo caricare (non era completamente scarico), ho cominciato a sentire le notifiche dei messaggi e no, non stavo sognando, il telefono è come se non lo avessi mai spento.
Questi sono i suoi dati:
Modello - Huawei Y530 - U00
Versione Kernel - 3.4.0+
Android - 4.3
Succede la stessa cosa a voi?
Grazie per la risposta.
Ciao, sono un piccolo sviluppatore e più di un utente con questo telefono mi ha segnalato che la mia app, anche se visibile sul Play Store, non si installa mostrando l'errore:
"L'applicazione richiede funzioni non disponibili sul tuo dispositivo"
Vi è mai capitato con qualche app?
La mia app in realtà non usa nessuna stana funzione e gira normalmente su telefoni molto più vecchi e scadenti di questo.
Uno degli utenti mi ha mandato i suoi dati del firmware:
Numero di serie: Y530-U00V100R001C900B189
Versione personalizzata: CUSTC432D002
Se qualcuno volesse fare una prova, l'app è "Allarme Meteo IT" (sul Play Store ufficiale)
Grazie per qualsiasi informazione,
Max
Ciao, hai disattivato l'avvio veloce? Anch'io avevo lo stesso problema ed ho risolto così... Spero di esserti stato utile.
Ciao, non sono sicurissimo, ma penso che salti alcuni passaggi rispetto all'avvio normale... anche se non vorrei darti informazioni sbagliate... Comunque hai risolto?