Allora la rom è fantastica ben stoccata non c'è neanche la lingua italiana ma poco mi importa , è fluidissima minimale il telefono y600 va una bomba ...solo che c'è un particolare molto importante che nn va....i dati nn funzionano...Ho anche provato a cambiare sim ma i dati nn vanno è come se nei network presenti nn c'è Italia ma possibile che il software seppur vada benissimo faccia sì che nn vanno i dati? Cosa potrebbe essere sto smanettando come un matto adesso sto provando a cercare il codice PLMN perché ho notato sia assente nelle reti dati disponibili ... capisci cosa intendo...hai dei suggerimenti?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

LinkBack URL
About LinkBacks
Ho anche provato a cambiare sim ma i dati nn vanno è come se nei network presenti nn c'è Italia ma possibile che il software seppur vada benissimo faccia sì che nn vanno i dati? Cosa potrebbe essere sto smanettando come un matto adesso sto provando a cercare il codice PLMN perché ho notato sia assente nelle reti dati disponibili ... capisci cosa intendo...hai dei suggerimenti?
Rispondi quotando

dopo qualche giorno l'y600 u20 mi è andato in hard brick da solo...andava una favola...ora c'è il logo fisso Huawei e non va neanche in modalità recovery mi appare il robottino con il triangolino rosso...però ho provato tramite flashtool l'unico modo possibile x un hard brick e sono riuscito a caricare ieri sera un firmware tramite file "scatter" l'unico formato di file firmware caricabile tramite appunto flashtool...solo che nn credo di aver trovato quello giusto perché sembrava fosse andato tutto bene ma alla fine,è rimasto in hardbrick...nn riesco a trovare un firmware file scatter valido tu pensi di potermi aiutare magari con dei link x il download validi ?
@
Ultima modifica di Ascend74; 30-09-17 alle