CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 230
Discussione:

Huawei G Play mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E questo fa storcere il naso.
    Il Samsung Galaxy Grand Neo di un mio amico arriva a 4,27 volt in carica.
    Ache gli altri possessori di G Play mini confermano il dato di Malaya?
    Sono sempre combattuto tra il prenderlo e il non prenderlo

  2.  
  3. #152
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    E si, è un bel problema come hai avuto modo di leggere, domani mattina posto lo screenshot come lo stacco dalla carica, sono curioso anch'io di sapere se altri con il G Play Mini hanno questo problema. Quindi tra calore eccessivo, tra tensione a carica completa di 4.35V, mi domando quanto dura non tanto la batteria ma l'autonomia tra un po' di mesi. Praticamente tra pochi mesi specialmente con il caldo questa batteria calerà drasticamente di autonomia e, già ha poca autonomia, figuriamoci tra caldo più eccessivo voltaggio, mah. Ora capisco perché Huawei su altri Device con lo stesso Octa-Core inizia a montare su batterie da 3000/4000 mAh.

    Comunque, un'altra buona notizia, dopo l'aggiornamento a Lollipop, ho fatto due ripristini dati di fabbrica consecutivi senza installare App, praticamente ho fatto il primo ripristino e al successivo riavvio ho fatto subito un altro ripristino. Bene, la memoria interna ha recuperato addirittura alti 260 MB di Ram come si può vedere nel seguente screenshot. Quindi l'aggiornamento Lollipop in realtà occupa non 600 MB come avevo scritto in un altro post, ma occupa più o meno 350 MB di Ram. Ovviamente a parità di App installate, cioè tramite l'App Backup di sistema Huawei, ho reinstallato su Lollipop le stesse App che avevo installate su Kitkat.

    Spoiler:

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho già scaricato il firmware e copiato sulla SD, ma sono indeciso se aggiornare. Eventualmente volessi tornare indietro si può fare il downgrade al KK? Ho cercato, ma non mi sembra di avere trovato nessun pacchetto per farlo

  5. #154
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Prova a chiedere tramite mail oppure su Twitter o Facebook, se Huawei ti linka il firmware originale Kitkat 4.4.2 versione Italia/Europa. Alcuni case produttrici lo fanno di solito.

    Comunque, almeno a me lo Smartphone con questo aggiornamento Lollipop è più che perfetto. Fluidità da fare invidia a smartphone molto più costosi da quello che ho visto oggi in un confronto con un "Samsung A" con Lollipop che ora non ricordo la sigla esatta ma, so che costa 400 Euro, compresa l'ottimizzazione Ram e multitasking semplicemente perfetti, e con qualche nuova chicca dell'EMUI 3.1. Purtroppo unico neo, la batteria che anche con Lollipop non sembra essere migliorata più di tanto, roba di pochi minuti. Pazienza, magari con un prossimo aggiornamento migliora di più, speriamo.

    EDIT: nessuno sa dirmi il massimo Voltaggio della batteria del vostro G Play Mini quando è carico al 100%? Per vederlo bisogna farlo subito quando staccato dal caricabatteria, per visualizzarlo basta una qualsiasi App scaricata dal Play Store che mostra temperatura più Voltaggio della batteria, tipo GSam Battery Monitor oppure System Info ecc.
    Ultima modifica di Malaya; 07-01-16 alle 02:01

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, domani installo l'aggiornamento e vi faccio sapere come va

  7. #156
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Fai un doppio ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento, e se fai un ripristino anche prima di aggiornare a Lollipop è meglio ancora. Così lo spazio occupato da Lollipop sarà solo 350 MB.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In realtà volevo evitare di fare il ripristino di fabbrica per non dovere reinstallare tutto, ma se devo lo farò. Ho visto che si può mettere la spunta su ' Cancella archivio interno', devo metterla o no?

  9. #158
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Dipende quale memoria avevi impostato come predefinita, avevi impostato la SD esterna oppure la memoria interna dello Smartphone? Giusto per capire dove le App hanno salvato i loro dati, comprese le foto, musica ecc.

    Le cartelle nella memoria interna oppure esterna che contengono file di configurazione oppure backup delle App che poi devi reinstallare puoi fare a meno di eliminarle. Di conseguenza puoi fare meno di mettere la spunta su "cancella archivio interno" anche perché se hai delle foto musica ecc le perderei.

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Dipende quale memoria avevi impostato come predefinita, avevi impostato la SD esterna oppure la memoria interna dello Smartphone? Giusto per capire dove le App hanno salvato i loro dati, comprese le foto, musica ecc.

    Le cartelle nella memoria interna oppure esterna che contengono file di configurazione oppure backup delle App che poi devi reinstallare puoi fare a meno di eliminarle. Di conseguenza puoi fare meno di mettere la spunta su "cancella archivio interno" anche perché se hai delle foto musica ecc le perderei.
    Allora, la memoria predefinita era impostata su Interna, ora lo impostata su Esterna.
    Ho appena lanciato l'aggiornamento senza fare il ripristino, appena finisce vedo come va, ma per il momento non farò il ripristino perchè sono fuori casa e no ho il wi-fi per scaricare nuovamente le app.
    Vi aggiornerò a breve

  11. #160
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi è già passato a lollipop...
    Dopo l'aggiornamento è possibile scalare la UI con la gesture come in altri terminali Huawei?
    (es. https://www.youtube.com/watch?v=WCo0IC1tJ7A)
    Ultima modifica di zzak1978; 07-01-16 alle 11:25
    ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy