CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 230
Discussione:

Huawei G Play mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    che dite potrebbe andar bene allora quello che ha detto roby quì sopra?
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no. Huawei produce varie versioni dei suoi smartphone... Ad esempio io ho il G7-L01 ma esistono il G7-L03 G7-TL00 G7-UL10 G7-UL20... Le differenze spesso riguardano le bande della rete essendo in cina diverse invece, per il G7-L03 , è la versione sud americana e canadese che differisce per le bande lte... Non flashate firmware di modelli che differiscono dal vostro anche di una sola lettera. Nel migliore dei casi non effettua il flash, nel peggiore avrete il brick del telefono.
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' uscita da qualche giorno, ufficiale Huawei, la 5.1 per il CHC-U01, che è il nostro G Play Mini
    Purtroppo al momento per il mercato Asiatico, ma è già una buona notizia, direi che tra nn molto verrà anche qui da noi

    Qui la pagina ?Huawei Detail? - Huawei Support - Huawei Consumer BG

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius per il post:

    abbastanza (11-12-15)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius Visualizza il messaggio
    E' uscita da qualche giorno, ufficiale Huawei, la 5.1 per il CHC-U01, che è il nostro G Play Mini
    Purtroppo al momento per il mercato Asiatico, ma è già una buona notizia, direi che tra nn molto verrà anche qui da noi

    Qui la pagina ?Huawei Detail? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
    e non la potremmo mettere uguale anche noi?
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    e non la potremmo mettere uguale anche noi?
    Se la lingua italiana è presente non dovrebbero esserci problemi. La domanda è un'altra.....ne vale la pena?
    Il telefono con kitkat gira una meraviglia.....mentre con la 5.1, che pesa ben 1,4 GB , quali vantaggi si avrebbero? L'anteprima delle notifiche nella lockscreen e poco altro....
    La cosa che mi preoccupa di più è lo spazio che rimarrebbe a disposizione nella memoria interna, che con kitkat è già di soli 3,5 GB. Molti telefoni dopo l'aggiornamento hanno visto ridursi drasticamente lo spazio della memoria interna, anche fino a poche centinaia di mega.
    Bisogna valutare bene....

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    Se la lingua italiana è presente non dovrebbero esserci problemi. La domanda è un'altra.....ne vale la pena?
    Il telefono con kitkat gira una meraviglia.....mentre con la 5.1, che pesa ben 1,4 GB , quali vantaggi si avrebbero? L'anteprima delle notifiche nella lockscreen e poco altro....
    La cosa che mi preoccupa di più è lo spazio che rimarrebbe a disposizione nella memoria interna, che con kitkat è già di soli 3,5 GB. Molti telefoni dopo l'aggiornamento hanno visto ridursi drasticamente lo spazio della memoria interna, anche fino a poche centinaia di mega.
    Bisogna valutare bene....
    aaah ok non si avrebbero altri vantaggi come fluidità,velocità?
    se si proverebbe questo aggiornamento si potrebbe fare il downgrade a kitkat?
    grazie
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    aaah ok non si avrebbero altri vantaggi come fluidità,velocità?
    se si proverebbe questo aggiornamento si potrebbe fare il downgrade a kitkat?
    grazie
    Non so sia possibile in downgrade....posso solo dirti che io vengo da un moto g 2014 che ho ceduto a mia moglie. Ancora oggi rimpiango di aver fatto l'aggiornamento a lollipop. Nel senso che tutto questo vantaggio io proprio non l'ho visto.....l'unica cosa che mi piace di android 5 è quella di avere l'anteprima delle notifiche nella lockscreen e la funzione "display ambient" (il display si illumina un poco all'arrivo di una notifica per permetterti di leggerla senza toccare il telefono) comoda per chi come me ha il telefono poggiato sulla scrivania. Ho perso però altre funzioni, come quella di salvare i documenti fatti con office direttamente nella SD........ed altri bug legati anche al mio gestore (con TRE i numeri non salvati in rubrica mi li faceva vedere come anonimo non mostrandomi il numero nelle ultime chiamate). La cosa che mi preoccupa di più però è la memoria interna che va ad occupare....sul moto E di mia suocera l'aggiornamento a Lollipop ha lasciato solo 250mb di memoria interna contro i quasi 2gb che aveva prima.....assurdo.

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    Non so sia possibile in downgrade....posso solo dirti che io vengo da un moto g 2014 che ho ceduto a mia moglie. Ancora oggi rimpiango di aver fatto l'aggiornamento a lollipop. Nel senso che tutto questo vantaggio io proprio non l'ho visto.....l'unica cosa che mi piace di android 5 è quella di avere l'anteprima delle notifiche nella lockscreen e la funzione "display ambient" (il display si illumina un poco all'arrivo di una notifica per permetterti di leggerla senza toccare il telefono) comoda per chi come me ha il telefono poggiato sulla scrivania. Ho perso però altre funzioni, come quella di salvare i documenti fatti con office direttamente nella SD........ed altri bug legati anche al mio gestore (con TRE i numeri non salvati in rubrica mi li faceva vedere come anonimo non mostrandomi il numero nelle ultime chiamate). La cosa che mi preoccupa di più però è la memoria interna che va ad occupare....sul moto E di mia suocera l'aggiornamento a Lollipop ha lasciato solo 250mb di memoria interna contro i quasi 2gb che aveva prima.....assurdo.
    aah ok , la domanda che mi chiedo è..visto che il firmware viene dall'asia non ci potrebbero essere errori per la linea telefonica?
    Ho questo dubbio..dimmi tu se lo sai..perchè lo vorrei provare..l'unica cosa sarebbe il downgrade..speriamo che si trova in giro il firmware kitkat..
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    aah ok , la domanda che mi chiedo è..visto che il firmware viene dall'asia non ci potrebbero essere errori per la linea telefonica?
    Ho questo dubbio..dimmi tu se lo sai..perchè lo vorrei provare..l'unica cosa sarebbe il downgrade..speriamo che si trova in giro il firmware kitkat..
    Non di aiutarti mi spiace. Non so se ci possono essere problemi con la linea telefonica......magari qualcuno più esperto di me sa aiutarti...per quanto riguarda il firmware kiitkat non dovrebbero esserci problemi a reperirlo, chissà però se il sistema permetta il downgrade......io se trovo notizie aggiorno il post .tienici informati.....

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    Non di aiutarti mi spiace. Non so se ci possono essere problemi con la linea telefonica......magari qualcuno più esperto di me sa aiutarti...per quanto riguarda il firmware kiitkat non dovrebbero esserci problemi a reperirlo, chissà però se il sistema permetta il downgrade......io se trovo notizie aggiorno il post .tienici informati.....
    ok io l'ho scaricato e adesso lo provo..tanto ho fatto un backup dal tel..penso che anche con lollipop facendogli fare il restore del backup possa ritornare uguale..poi ti faccio sapere..

    *AGGIORNAMENTO*
    2 parole..una bomba
    ragazzi va fluidissimo fino ad adesso no problem..molto bella la nuova interfaccia..provate anche voi!
    Ultima modifica di StormChaser; 23-11-15 alle 17:20
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy