Originariamente inviato da
Malaya
Bella domanda, se non hai risolto con il ripristino dati di fabbrica del Device, l'unica soluzione è la garanzia. Oppure dovresti mettere l'ultima versione disponibile per il G Play Mini, cioè Lollipop. Il problema è che Lollipop in Italia non è stato rilasciato, quindi dovresti installare Lollipop dal sito ufficiale Huawei in lingua Spagnola, come abbiamo fatto molti utenti compreso io. Però c'è il problema che forse installando Lollipop rilasciato in Spagna, noi perdiamo la garanzia, almeno fin quando non rilasceranno Lollipop in Italia. Quindi, anche se aggiorni a Lollipop Spagnolo, e poi non risolvi il tuo problema perché magari il problema è a livello hardware e non software, ti troveresti in un bel guaio. A questo punto, ti suggerisco di andare di garanzia.
P.S. Se hai acquistato da pochi giorni il Device, dovrebbero sostituirlo immediatamente e direttamente in negozio, sempre se non hai acquistato il Device su internet.