Lollipop. Comunque se cerchi su Google c'è scritto che per questo periodo Marshmallow dovrebbe uscire anche per G Play Mini
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Lollipop. Comunque se cerchi su Google c'è scritto che per questo periodo Marshmallow dovrebbe uscire anche per G Play Mini
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Ma se ancora non hanno rilasciato Lollipop per il G Play Mini in tutta Europa (solo in Spagna è stato rilasciato Lollipop per il G Play Mini), come fanno a rilasciare Marshmallow per il G Play Mini in questo periodo? Specialmente dal momento che Marshmallow non è ancora disponibile per Device Huawei/Honor molto più costosi. Infatti sia per il P8 sia per l'Honor 7, la versione di Marshmallow è in fase preview beta, e non versione finale. Quindi dubito al 100% in un aggiornamento recente per il G Play Mini, sempre se ci sarà mai tale aggiornamento per il nostro G Play Mini.
Comunque proprio non capisco come avete fatto il root permanente al G Play Mini senza aver prima sbloccato il bootleader. Anche su XDA la guida prevede lo sblocco del bootloader prima di effettuare il root con KingRoot o altri metodi.
Infatti non ho sbloccato il bootloader, ha fatto tutto da solo malaha
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Strano, anche nelle guide per il root su XDA per Honor 4C e per G Play Mini, c'è scritto prima di sbloccare il bootloader.
Comunque, a me per ora il root non interessa, resto in attesa di aggiornamenti del firmware.
@gocku veramente le app anche con Lollipop si possono spostare sulla SD esterna, basta impostare la SD esterna come archivio predefinito. In questo modo tutte le app salveranno i dati nella SD esterna. Non solo, si possono spostare anche le app installate nel Device. Di spazio se ne recupera parecchio. Ovviamente non avendo il root, non si possono spostare completamente come avverrebbe con root più Link2SD.
Mah, come hai letto alcuni hanno fatto direttamente il root con KingRoot addirittura senza sbloccare il bootloader. Non so che dire.
Riguardo alle app, come ti dicevo, senza root non si possono spostare completamente, come hai detto giustamente anche tu. Però è altrettanto vero che, se si spostano completamente sulla SD esterna, anche se Classe 10, il Device sarebbe inevitabilmente più lento. Quindi non so cosa sia meglio.
Be' il root sta andando favolosamente, l'unico problema che riscontro è che non riesco ancora a connettermi a fastboot per provare ad installare CMW Recovery, che mi servirebbe per montare le partizioni sul cell fatte con Aparted, sempre per il fatto di spostare le applicazioni completamente su scheda sd, ma questo con il root c'entra relativamente.
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App