CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

G MINI con Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 già installato O_o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

G MINI con Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 già installato O_o

Buongiorno,
    1 settimana fa ho comprato un g mini da mediaworld.
    Mi ha dato subito problemi (si spegneva 2-3 volte al giorno senza motivo e dovevo riavviarlo un paio di volte perchè funzionasse), dopo 4-5gg di test e reset ho deciso di farmelo sostituire.
    Il negozio ha ritirato il cell e me ne ha dato uno nuovo confezionato.... vado a casa e con stupore mi accordo che l'interfaccia era leggermente diversa.
    Indago un attimo e scopro che sul 2° cellulare è installato correttamente android 4.4.2 con emui 3.0
    Sul precedente invece c'era android 5.1 e emui 3.1 !!!!

com'è possibile??

sono sicurissimo di ciò perchè un paio di giorni fa l'ho comfrontato con un'amica che aveva lo stesso modello e le ho detto "l'ho comprato 1 anno dopo di te, avranno aggiornato il software"
    Altra prova è che con emui 3.0 ti segna nella finestra delle app attive 1,85gb di ram mentre con l'emui 3.1 segna 2gb di ram.
    rinnovo la domanda:

com'è possibile??
    grazie a tutti

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Strano anzi stranissimo 😊. Lollipop per il G Play Mini, in Europa, è stato rilasciato solo in Spagna, sul sito Ufficiale Huawei in lingua Spagnola. Infatti, se hai seguito questa sezione del G Play Mini, sai benissimo che noi utenti abbiamo installato Lollipop Spagnolo postato dal sottoscritto i primi di gennaio. Ancora in Italia e nel resto di Europa (esclusa Spagna) non c'è l'ombra di Lollipop ne di Marshmallow per G Play Mini.

Per questi motivi, trovo non strano, ma stranissimo che, un G Play Mini possa avere installato di fabbrica Lollipop (specialmente in Italia).

Possibile che il primo G Play Mini da te acquistato con su Lollipop, non era nuovo? Che qualcuno aveva installato Lollipop e poi restituito al Mediaworld? Tutto è possibile nel 2016 😊.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

DreamReaper (19-06-16)

Permessi di invio