CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Onavo extend sparito da google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    cld
    cld non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Onavo extend sparito da google play

    ciao, qualcuno di voi sa che fine ha fatto onavo extend? lo ho reinstallato sullo huawei un mese fa ma non funzionava, l'ho disinstallato e sono andato a cercarlo su google play e non c'era piu'! in rete non si trovano notizie ne' in italian ne' in inglese!

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Esiste ancora sul Play Store, ma non in Italia, semplicemente perché "Onavo Extended" non è più disponibile in Italia, guarda da te: https://play.google.com/store/apps/d...droid.onavoics

    Posto anche uno screenshot.
    Spoiler:


    Ti suggerisco "Opera Max" che fa lo stesso lavoro di "Onavo Extended", anzi, forse meglio. Ti linko il sito Ufficiale di Opera, comunque puoi trovarla anche sul Play Store: http://www.opera.com/it/mobile/max. Info dettagliate "Opera Max": http://www.opera.com/it/mobile/max/android.
    Ultima modifica di Malaya; 13-05-16 alle 00:48 - Motivo: Correzione Link

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    cld (13-05-16),DreamReaper (19-06-16)

  5. #3
    cld
    cld non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! sul play store io non sono riuscito nemmeno a visualizzare la pagina con l'avviso che mi hai invece postato, alla voce onavo extend nel campo di ricerca veniva fuori poi invece onavo count. Sapevo di opera, ma avevo capito che effettua la compressione solo su alcune app e nell'elenco non avevo rintracciato app di gestione fb (ma si puo' usare il browser opera appunto) e chat, di gmail, instagram e twitter, che sono quelle che uso di piu'. Mentre veniva indicato adatto per lo streaming su youtube oppure altre app video come anche su spotify e altre musicali, che pero' io uso poco o niente. Onavo extend mi sembrava piu' ad ampio raggio come funzionalita', tu ritieni che Opera max sia paragonabile se non meglio quindi, invece?
    ciao!

  6. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ormai è da tanto che non utilizzo "Opera Max" e leggendo vari commenti alcuni lo preferiscono rispetto "Onavo Extended". Non ti resta che provare.

    Puoi anche vedere se "Onavo Extended" è disponibile su altri Store tipo Amazon ecc.

  7. #5
    cld
    cld non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ancora, provo a vedere sugli altri store, ma temo che comunque in ogni caso non funzioni proprio piu' in italia, perche' inizialmente era installato ma non funzionava piu', vedevo che i contatori davano zero traffico. Per quello lo avevo disinstallato, pensando di reinstallarlo perche' magari l'installazione precedente si era corrotta. E invece probabilmente non era piu' attivo il servizio di reindirizzamento dei dati dall'italia ai loro server e quindi non funzionava piu'. Vedo allora Opera max cosa puo' fare. Grazie!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy