CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Huawei g play mini briccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Huawei g play mini briccato

Salve, premetto che sono un neofita smanettone ed ogni tanto commetto dei pasticci, percio' chiedo aiuto in mertito ad un huawei g play mini bloccato.
    Il mio scopo era di rendere rootable il mio huawei e fino ad un certo punto ci sono arrivato. Devo pero' aver effettuato qualche errore perche' adesso il g play mini non riparte.
    Al momento ho sbolccato il bootloader ed installato il twrp da pc che parte dal huawei, ma ho necessita' di capire dove reperire il firmware giusto da poter installare con TWRP.
    Ho scaricato i firmware ufficiali dal sito huawei e provato vedendo alcuni video su you tube ad reinstallare il firmware tramite adb e fastboot senza successo. Poi ho installato twrp 3.02 su huawei ed ho provato ad installare da li il firmware .zip originale , ma twrp dice che il firmware non possiede il file MD5 che ovviamente non e' all'interno dello zip originale. Ora , che procedura occorre per poter installare firmware originale tramite twrp ?
    Vi prego aiutatemi ...
    Saluti e ringraziamenti anticipati

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack125 Visualizza il messaggio