CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Huawei g play mini briccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Huawei g play mini briccato

Salve, premetto che sono un neofita smanettone ed ogni tanto commetto dei pasticci, percio' chiedo aiuto in mertito ad un huawei g play mini bloccato.
    Il mio scopo era di rendere rootable il mio huawei e fino ad un certo punto ci sono arrivato. Devo pero' aver effettuato qualche errore perche' adesso il g play mini non riparte.
    Al momento ho sbolccato il bootloader ed installato il twrp da pc che parte dal huawei, ma ho necessita' di capire dove reperire il firmware giusto da poter installare con TWRP.
    Ho scaricato i firmware ufficiali dal sito huawei e provato vedendo alcuni video su you tube ad reinstallare il firmware tramite adb e fastboot senza successo. Poi ho installato twrp 3.02 su huawei ed ho provato ad installare da li il firmware .zip originale , ma twrp dice che il firmware non possiede il file MD5 che ovviamente non e' all'interno dello zip originale. Ora , che procedura occorre per poter installare firmware originale tramite twrp ?
    Vi prego aiutatemi ...
    Saluti e ringraziamenti anticipati

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack125 Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che sono un neofita smanettone ed ogni tanto commetto dei pasticci, percio' chiedo aiuto in mertito ad un huawei g play mini bloccato.
    Il mio scopo era di rendere rootable il mio huawei e fino ad un certo punto ci sono arrivato. Devo pero' aver effettuato qualche errore perche' adesso il g play mini non riparte.
    Al momento ho sbolccato il bootloader ed installato il twrp da pc che parte dal huawei, ma ho necessita' di capire dove reperire il firmware giusto da poter installare con TWRP.
    Ho scaricato i firmware ufficiali dal sito huawei e provato vedendo alcuni video su you tube ad reinstallare il firmware tramite adb e fastboot senza successo. Poi ho installato twrp 3.02 su huawei ed ho provato ad installare da li il firmware .zip originale , ma twrp dice che il firmware non possiede il file MD5 che ovviamente non e' all'interno dello zip originale. Ora , che procedura occorre per poter installare firmware originale tramite twrp ?
    Vi prego aiutatemi ...
    Saluti e ringraziamenti anticipati
    Ciao! Il sistema aveva moderato il tuo messaggio, ma ora è di nuovo visibile.

Per quanto riguarda la tua richiesta invece vediamo se l'amico @Malaya può aiutarti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Mi dispiace. Ma sul mio "vecchio" G Play Mini non avevo installato la recovery mod. Non so proprio come aiutarti. Posso solo dirti di cercare sul Web anche Honor 4C e TWRP in primis su XDA e GSMArena.

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

DreamReaper (04-06-17),jack125 (05-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho cercato ... ma dopo alcune prove .. nessun risultato ..
    Grazie comunque .
    Chiedo sempre aiuto!!

Inviato dal mio G2S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Esiste una prodedura per reinstallare da zero il 442 cileno avendo il bootloader sbloccato ?
    Ho provato ad installare le img boot, cust, recovery e system che ho caricato con successo. Putroppo il g play mini non si riavvia ...
    Il precedente firmware era un 6.0 emui 4 c636 aggiornato da un 5.1 (balong 52b311) ??
    Help
    Grazie nuovamente.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Buona sera anche qui. Continuate in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/hu...e-recovey.html

Chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Tag per questa discussione

Permessi di invio