Niente, ho la versione H60-L04 presa su Amazon ma mi dà errore in installazione di entrambi gli apk :-(
Non ci sono altre app di controllo remoto compatibili?
Niente, ho la versione H60-L04 presa su Amazon ma mi dà errore in installazione di entrambi gli apk :-(
Non ci sono altre app di controllo remoto compatibili?
Zaza remote,ma non puoi sfruttare l acquisizione dei dati di altri telecomandi se non acquistando il loro ricevitore. A proposito se a qualcuno serve ne ho un paio che avevo preso per il Komu k8 e per mio errore invece di 1 ne ho acquistato 6
pepp1 (05-01-15)
Ragazzi vi faccio una mini guida per installare Controller intell per il telecomando su versione europea monosim.
1 scaricare sul pc il file HWremotecontroller da questo sito http://club.vmall.my/forum.php?mod=viewthread&tid=699
2 collegate il telefono al pc con il cavetto in dotazione tramite usb e scegliete sul telefono la prima opzione File manager
3 copiate il file scaricato nella SD
4 scollegate il telefono dalla usb
5 entrate nella cartella file (icona) e andate in applicazioni
6 installate l'app controller intell
7 configurate in base alla vostre esigenze l'app.
Ciao e buon divertimento.![]()
Ultima modifica di Bargy; 23-01-15 alle 09:36
stephan8 (05-02-15)
Se avete domande fate pure.![]()
a me non funziona, forse sono io un pò impedito
Rettifico. Non so come mai ma la seconda volta che ci ho provato funziona tutto. grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
a me non funziona la parte riguardante i condizionatori,appena selezione si arresta il programma
La prima apk con la libreria per gli infrarossi non me la fa installare, ma il controller intelligente si installa subito ed il telecomando è immediatamente funzionante (provato su un TV Samsung), quindi significa che la libreria è già installata.
Test effettuato con H60-L04 EMUI 3.0
AntoCasi
Ho seguito la guida alla lettera, ma continua a darmi errore installazione
La calma è la virtù dei forti