CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 125 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stekuccio Visualizza il messaggio
    Ed è veramente la migliore o si dice tanto per dire?

P.s. : Buon 2013 a tutti!

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Non proprio, allora ICS è molto fluido ma ha una gestione della ram pessima.
    Ti faccio un esempio delle volte se aprò l'app di facebook o il browser mi killa l'app messaggi e di conseguenza arrivano i messaggi e non li notifica, stessa cosa con whatsapp.
    Mentre GB è un pelino meno fluida ma ha una gestione della ram nettamente migliore
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib
    Originariamente inviato da Stekuccio
    Ed è veramente la migliore o si dice tanto per dire?

P.s. : Buon 2013 a tutti!

Non proprio, allora ICS è molto fluido ma ha una gestione della ram pessima.
    Ti faccio un esempio delle volte se aprò l'app di facebook o il browser mi killa l'app messaggi e di conseguenza arrivano i messaggi e non li notifica, stessa cosa con whatsapp.
    Mentre GB è un pelino meno fluida ma ha una gestione della ram nettamente migliore

E si questo lo so, volevo capire proprio se quella versione di ics andasse meglio della b924

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

interessa anche a me, questa b929 come si comporta rispetto alla b924 (e alla b930)??

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Molto simile alle altre, non ho notato nulla di rilievo
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stekuccio Visualizza il messaggio
    Ciao mariusbart, tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo anche a te! Mi fa molto piacere esserti stato d'aiuto per compiere il passo dell'aggiornamento, e sono contento che tu sia almeno parzialmente soddisfatto. Ti posso dire che la tastiera è tranquillamente modificabile scaricando dallo store altre tastiere. Il fattore ram (come ti avevo già accennato) è purtroppo il tallone d'achille di ics per l'honour. Anche io viaggio sui 60 mb liberi. (watchdog puoi disinstallarlo se vuoi, perché su impostazioni c'è la sezione dove si controlla il traffico dati) imput Huawei ricordo che se n'era parlato ma ora non ricordo bene, mentre sicurezza consiste in una serie di tool per codificare file, bloccare determinati contatti ecc.. Io non ho fatto nulla anche perché non credo ci sia granché da fare! Per il resto sono lieto di essere stato d'aiuto nel mio piccolo! Ciao e ancora buone feste!

Ciao frarto, ciao stekuccio, di nuovo Auguri a tutto il forum
    dunque dopo l'aggiornamento a ICS B924 ufficiale confermo molti miglioramenti a prescindere dalla perdita di RAM, comunque sono emerse delle novità, sembra quasi che dopo ogni spegnimento o riavvio il software si aggiorni acquisendo o perdendo caratteristiche, ad esempio:
    1)metodo d'imput huawei è sparito, al suo posto è apparsa un'altra applicazione che si chiama wiper app(parlo di applicazioni in uso) che cercando su google non si comprende bene cosa sia
    2)ho guadagnato un pò in memoria, giro attorno agli 80Mb, però ho disinstallato watchdog visto che c'è il contatore dati che però 3 giorni dopo l'impostazione è....spirato..., dopo averlo impostato con la data, se vado a vedere i Mb consumati in dati mobili mi dà 0,00 utilizzati e la barretta bianca si sposta dove vuole, per sapere i dati consumati devo riportarla alla posizione impostata del 3 gennaio e leggere sotto quanto ha consumato ogni singola app(sbaglio qualcosa io?)
    3)la fotocamera ha cambiato l'aspetto(non doveva esserci anche la face detection?) e per curiosità ho guardato un paio di filmati su youtube ed effettivamente ti mostrano l'honor aggiornato con ICS ufficiale italiana, ha il tasto di scatto blu ed il riconoscimento volto, in compenso sul mio il tasto volume fa da zoom sia in modalità foto che video e che panoramiche, ho lasciato basito un mio amico con l'i 5 da 800€
    4)+ cloud, la nuvoletta che doveva immagazzinare 160GB è mai esistita? Io non l'ho trovata mentre sempre su youtube la facevano vedere(magari in un altro filmato).
    5)sapete forse se esiste un metodo per disinstallare o congelare tutti i vari twitter, google+,facebook, google talk, play books ecc. ecc ? occupano un sacco di spazio e non mi interessano per niente!!!
    6) la tastiera android è abbastanza brutta ma mi ci sto abituando, la calcolatrice fa veramente schifo, ti dà i risultati senza la possibilità di vedere che operazione hai impostato
    7)x il nuovo calendario parlano di miglioramento rispetto a gb ma l'uso come agenda promemoria è deleterio, non c'è la possibilità di impostare una suoneria per gli appuntamenti, solo quel stitico suono di notifica che mi fa rimpiangere il vecchio nokia classic che come impostazioni ufficio è 100 anni avanti
    8)favolosa la ricerca vocale, è capace di scrivere un testo completo senza sbagliare
    9)durata batteria ottima, impostato sfondo quasi nero, durata circa il 15% di meno rispetto a gb, in compenso mail zoom e una velocità internet che prima sognavo, riesco a due giorni se non ho molte chiamate, usando whatsapp, mail e navigando poco, i giochi non mi interessano.
    10) ho installato quadrant per vedere il benchmark rispetto ad altri smart, non so se sia affidabile al 100%, comunque il punteggio và dai 2200 ai 2490 punti, quasi alla pari con lg optimus 2x e nettamente superiore a galaxy nexus s e htc desire hd(appena eseguito, 2372) senza prendere in considerazione l'autonomia.

Ciao a tutti e se ci sono novità aggiorniamoci ed aiutiamoci
    mariusbart
    p.s.: nel complesso + che soddisfatto

Senior Droid L'avatar di Ombra

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ottimo, gli aggiornamenti ufficiali hanno raggiunto una discreta affidabilità. Ricordo a tutti però che oltre la b919 non è più possibile flashare altre ROM poiché il bootloader è bloccato. Ora sto restando una shendu su base ics b919, ancora presto per dare un voto, vi terrò aggiornati...

Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho una b925 come faccio a installare dei custum_____???? grazie

Senior Droid L'avatar di joseph96

Smartphone
    Huawei Sonic

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ho letto il thread .-. Sono rimasto sconvolto! Cioè non c'è italiano? Dai ragazzi che aspettate non ci vuole molto a tradurla

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    Ho letto il thread .-. Sono rimasto sconvolto! Cioè non c'è italiano? Dai ragazzi che aspettate non ci vuole molto a tradurla
    Al massimo provi ad usare morelocale 2!

Sent from my U8860 using Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di joseph96

Smartphone
    Huawei Sonic

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

Io ho un u8650

Era per voi, un incoraggiamento insomma

Perché con morelocal la rom diventa italiana?

12. Il seguente Utente ha ringraziato joseph96 per il post:

andresteve (11-01-13)

Pagina 104 di 125 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio