CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 125 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

R: [GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Forse non ti sono chiare alcune cose...
    1)come puo esserci una guida ufficiale se la procedura di root invalida la garanzia?
    2)come detto da ombra le sue.guide sono testate da molti utenti..e la.maggior parte delle volte hanno funzionato..le volte ke nn funzionano e x errori commessi dai proprietari dei device..detto questo tu hai la palla devi decidere se tirare o passarla..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

Ombra (15-01-13)

3.  
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ok, ufficile, ICS LO ODIO!! è fatto davvero in modo pessimo! Ringrazio il buon mastrdoine per la sua rom che ho usato fin ora ma tutto questo è troppo, è LENTISSIMO, huawei ha fatto uno scempio!!

Quindi, detto ciò, c'è qualche ROM GB fatta bene e più veloce, meno esosa di quello stock? Poi provvederò io a tamarrarmela e tweakkarmela....

Grazie a tutti ancora una volta

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao. Quando usavo Gb mi ero trovato bene con questa ROM: [ROM] Huawei Honor (U8860) - Xperia Style (OS 2.3) - xda-developers in stile Xperia, graficamente per me molto più piacevole del GB Huawei.
    Se ti interessa una MIUI prova questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1596442, però a me non legge la sim, ma credo che sia un problema della sim.

In questi giorni sto provando una Mod di ICS B929, la B929 jonjonbravo e mi sto trovando bene, gestione della ram non male, batteria sui 1.5/2 giorni e non tanti lag. Se vuoi dare un'altra possibilità ad ICS provala, la trovi qui: Huawei U8860 (Honor) -.

Sennò ci sono le varie CM10 (ma a molti non funziona il 3g) o l'ultima ShenduOs (sempre android 4.1.2) che non va affatto male, la trovi qui ShenDu-P970-v4.1.2-130114-DEV.zip. ( va flashata su B919).
    Ultima modifica di dona311; 15-01-13 alle 19:52

TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie Scarico la Xperia Style(che mi sembra molto interessante) e inizio a smanettarci su graficamente

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se puoi tienimi aggiornato, magari imparo qualcosina

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Forse non ti sono chiare alcune cose...
    1)come puo esserci una guida ufficiale se la procedura di root invalida la garanzia?
    2)come detto da ombra le sue.guide sono testate da molti utenti..e la.maggior parte delle volte hanno funzionato..le volte ke nn funzionano e x errori commessi dai proprietari dei device..detto questo tu hai la palla devi decidere se tirare o passarla..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao Lucacerio, Ombra, Frarto, Stekuccio e tutti gli altri

1)Mi correggo, ufficiosa, come le tante guide che trovi su riviste specializzate di informatica e non(es. titolo " INCREDIBILE: COSI' I PIRATI FANNO IL JAILBREAK AL LORO .....4" sottotitolo "tutto da pag. 41 a pag.54"- "COME FAR GALOPPARE IL TUO MULO"....il massimo del P2P...ecc. ecc.
    2)Penso ci sia una gran confusione tra dispositivi della stessa marca e modello, nel nostro caso l'honour huawei, prodotti commercializzati con software diversi e di diversa provenienza per cui la procedura che può funzionare con x può essere invalidante per y, basta vedere la caterva di sigle e provenienze che caratterizzano lo stesso software ICS, ragion per cui stimo molto il lavoro che avete fatto come guida ma per uno come me che ribadisco è un pivello incapace di smanettare, abbreviazioni, acronimi, parole che a voi sembreranno semplicissime ma che per me sono aramaico rappresentano difficoltà difficilmente sormontabili, quindi essendo il mio unico scopo recuperare un pò di RAM con ICS B924 penso che le farò leggere al mio "tecnico" e con un panino ed una birra spero di cavarmela senza rodermi il fegato se poi sono incapace di tornare indietro. A proposito, come mai ho letto che anche voi parlavate di tornare a GB che in ultima analisi è la soluzione più performante per questo device??
    Grazie comunque e non prendetevela se gli altri non hanno le vostre capacità.

mariusbart
    p.s.: alcune aziende stanno cambiando politica sulla decadenza della garanzia in caso di root perchè essendo il sistema open source pensano che gli sviluppatori "privati" possano apportare notevoli benefici ad android.
    Un grazie particolare volevo dedicarlo a Frarto e Stekuccio che con poche, semplici parole mi hanno incoraggiato almeno a fare l'aggiornamento ad ICS ufficiale italiana da cui difficilmente tornerò indietro visto il rapporto vantaggi-svantaggi indubbiamente favorevole ad ICS, attualmente ho liberi 80-100 Mb di RAM, poi se la situazione peggiorà si vedrà.

Senior Droid L'avatar di Ombra

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Partendo dall'inizio. Per chi non vuole sbattersi meglio restare a gb, veloce e performante, ma senza troppe pretese a livelli estetico che di game ed impostazioni avanzate.
    Ics offre anche queste cose, chiaramente essendo il cellulare "limitato ", se tiri la coperta corta prendi freddo ai piedi. Concludendo...Gb - veloce e semplice, ics - customizzabile e graficamente migliore, jb siamo ancora in alto mare...

Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ombra Visualizza il messaggio
    Partendo dall'inizio. Per chi non vuole sbattersi meglio restare a gb, veloce e performante, ma senza troppe pretese a livelli estetico che di game ed impostazioni avanzate.
    Ics offre anche queste cose, chiaramente essendo il cellulare "limitato ", se tiri la coperta corta prendi freddo ai piedi. Concludendo...Gb - veloce e semplice, ics - customizzabile e graficamente migliore, jb siamo ancora in alto mare...

Ciao Ombra, ti ringrazio,
    io ho già, come hai letto, fatto il passaggio ad ICS IT B924, i game non mi interessano, quello che desideravo era una foto-video camera performante, un wifi degno di questo nome e maggiori prestazioni in navigazione; tutto questo è stato ottenuto, con mia gran soddisfazione, a discapito della "coperta" della RAM per cui se possibile ed in maniera semplice avrei eliminato tutti quei programmi che, inutilizzati, la intasano, come facebook, twitter, google+ ecc.
    Se questo non è semplice lascerò tutto com'è, se poi la memoria mi si intaserà ulteriormente ricorrerò al "tecnico", comunque ho letto che tu hai messo lg camera ottenendo un ulteriore miglioramento, proverò anch'io, poi ti farò sapere.
    mariusbart
    p.s.:scusa se non ti ho dato il thanks ma non c'era il tastino apposito.

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariusbart
    Originariamente inviato da Ombra

Ciao Ombra, ti ringrazio,
    io ho già, come hai letto, fatto il passaggio ad ICS IT B924, i game non mi interessano, quello che desideravo era una foto-video camera performante, un wifi degno di questo nome e maggiori prestazioni in navigazione; tutto questo è stato ottenuto, con mia gran soddisfazione, a discapito della "coperta" della RAM per cui se possibile ed in maniera semplice avrei eliminato tutti quei programmi che, inutilizzati, la intasano, come facebook, twitter, google+ ecc.
    Se questo non è semplice lascerò tutto com'è, se poi la memoria mi si intaserà ulteriormente ricorrerò al "tecnico", comunque ho letto che tu hai messo lg camera ottenendo un ulteriore miglioramento, proverò anch'io, poi ti farò sapere.
    mariusbart
    p.s.:scusa se non ti ho dato il thanks ma non c'era il tastino apposito.

Per una buona fotocamera io uso "fotocamera jb+ fa foto fantantiche e ha anche la funzione panorama , uso ics 924 roottata e scremata di app inutili.

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato supergiovane per il post:

mariusbart (16-01-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    Per una buona fotocamera io uso "fotocamera jb+ fa foto fantantiche e ha anche la funzione panorama , uso ics 924 roottata e scremata di app inutili.

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ciao Super
    esattamente quello che volevo fare io(a parte che ICS ha già un'ottima funzione panorama ed anche lo zoom video con tasto volume),come hai fatto per il root, se è una procedura semplice, ed eventualmente a che fonte hai attinto le istruzioni per rootare e scremare le app inutili?
    grazie

mariusbart

Pagina 107 di 125 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio