Originariamente inviato da
mariusbart
Originariamente inviato da Ombra
Partendo dall'inizio. Per chi non vuole sbattersi meglio restare a gb, veloce e performante, ma senza troppe pretese a livelli estetico che di game ed impostazioni avanzate.
Ics offre anche queste cose, chiaramente essendo il cellulare "limitato ", se tiri la coperta corta prendi freddo ai piedi. Concludendo...Gb - veloce e semplice, ics - customizzabile e graficamente migliore, jb siamo ancora in alto mare...
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Ciao Ombra, ti ringrazio,
io ho già, come hai letto, fatto il passaggio ad ICS IT B924, i game non mi interessano, quello che desideravo era una foto-video camera performante, un wifi degno di questo nome e maggiori prestazioni in navigazione; tutto questo è stato ottenuto, con mia gran soddisfazione, a discapito della "coperta" della RAM per cui se possibile ed in maniera semplice avrei eliminato tutti quei programmi che, inutilizzati, la intasano, come facebook, twitter, google+ ecc.
Se questo non è semplice lascerò tutto com'è, se poi la memoria mi si intaserà ulteriormente ricorrerò al "tecnico", comunque ho letto che tu hai messo lg camera ottenendo un ulteriore miglioramento, proverò anch'io, poi ti farò sapere.
mariusbart
p.s.:scusa se non ti ho dato il thanks ma non c'era il tastino apposito.