Indicazioni carica batteria in macchina diversa da casa.
Ho montato un accendisigari nella Panda (Quella vecchia Young) e messo l'adattatore accendisigari/USB facendo attenzione all'amperaggio di uscita (1A). Insomma dovrebbe essere tutto in regola. Ma succede una cosa strana: quando collego l'Honor (GB stock senza nessuna modifica), e guardo la percentuale di carica, mi da un risultato diverso rispetto a quando é scollegato, più o meno indica una carica maggiore quando é collegato di un bel 25/30%... Leggo questi dati sia dalla lock screen che dalle info nelle impostazioni>info sul telefono telefono>stato. Ora la cosa mi preoccupa perché quando é collegato nella rete di casa questa differenza non si presenta. Da cosa può dipendere?
Approfitto per chiedere un'altra cosa che magari é collegata: se uso un navigatore o la radio, mentre é alimentato dalla macchina, la batteria si scarica comunque. E' normale? Possibile che l'impianto della panda non ce la faccia a sopportare il lavoro e a caricare la batteria allo stesso tempo?
Se lo metto in carica mentre guido, ma non uso nessuna funzione, la batteria si carica normalmente.
Aggiornamento:
o appena fatto un'altra prova; questa volta segnava lo stesso valore sia quando era attaccato all'impianto della panda sia scollegato...
Bho...
problema autonomia... help!
Ciao a tutti, ho il nuovo honor da una settimana e mezza... l'ho acquistato sia per le caratteristiche tecniche ma soprattutto per l'autonomia. Tuttavia, la mia batteria dura sì o no una giornata tirata usando facebook (non dall'applicazione), sms, whatsapp, dati attivi e chiamate. La prima volta l'ho staccato non sapendo a che percentuale stava ma controllando solo il led verde esterno (avevo letto sul manuale che bastava notare l'indicatore esterno). Le altre volte invece ho aspettato il 100%. Una volta che lo carico, anche se non lo uso, dopo mezzora inizia già a diminuire, così come quando lo accendo la mattina. Vi faccio un esempio: ieri l'ho caricato e l'ho staccato alle 15,30 (100%). L'ho usato pochissimo (qualche sms e qualche messaggio whatsapp), l'ho spento la notte, e ora alle 8,23 sta al 68% e so già che arriverà a stento a stasera dal momento che inizierò ad usarlo di più. Cosa posso fare? Dovrei acquistare una nuova batteria? Per favore consigliatemi voi! :'( Per quanto riguarda i widget ho fotocamera, whatsapp, galleria, instagram, calendario, contatti e gli altri tre standard.
Grazie a tutti!!
R: Autonomia ? Arrivate a fine giornata ?
E normale.. Cm già detto non è un nokia 3310 che dura un mese.. Non credo tu abbia i permessi di root..e non hai detto che sistema operativo monti.. Ma credo ics.. Ti conviene tornare a gb se a te interessa l'autonomia e la reattività e non solo l'estetica.. Trovi molte guide in questa sezione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2