CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Problemi SIM e Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MeryAx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Honor U8860]Thread Problemi SIM e Connessione 3G

    cccciao a tutti.. ho l'honor da una settimana circa, ma non riesco a inviare gli MMS, o meglio mi rimangono con la scritta 'invio' all'infinito, finchè mi stanco e li elimino.. qualcuno sa darmi qualche dritta?

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    hai i dati attivi?hai configurato il provider dei servizi?
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao, c'è un applicazione che ti permette di configurare correttamente mms e internet, vedi se con questa risolvi, ecco il link per scaricarla

    https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di MeryAx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attivando i dati sono riuscita a inviarlo!

    Ahah, bastava così poco.. si vede si che non me ne intendo ahahah grazie


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dopo averlo aggiornato a ICS, tutto e' apposto ma internet e' lentissimo,sotto rete wifi va bene ma quando uso la linea appunto internet, ci sono i guai. Con la vecchia versione questo problema non c'era,andava che una scheggia. C'e qualche rimedio?? Vi ringrazio molto )

    Inviato dal mio bellissimo huawei Honor.

  7. #6
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è normale, ICS e ottimizzato male per il nostro device, se proprio vuoi tenere il 4.0.3 cerca qualche rom custom

    PS: C'era bisogno di scrivere 5 discussioni inerenti a questo problema? chiedi scusa a un mod e cancellale se non vuoi essere infrazionato...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo scusa a tutti ma essendo con il cellulare quando cliccavo per pubblicare mi diceva che c'erano stati dei problemi e che non era stato pubblicato cosi ci ho cliccato piu volte,scusatemi ancora non lo avevo fatto apposta..


    Inviato dal mio bellissimo huawei Honor.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    saltuariamente, ormai quasi tutti i giorni, mi accorgo che la connessione dati mobili non funziona quando uso il browser (o altre applicazioni che richiedono l'accesso a internet) grazie all'avviso "manca connessione internet".
    L'indicatore nella barra di stato segna correttamente (3G, H, o E), il segnale è ottimo e il telefono funziona per le chiamate, ma non accede a internet
    Ho provato di tutto, anche a metterlo temporaneamente in modalità aereo senza risultato; l'unico modo per ripristinare il collegamento è riavviare il telefono. Dopo il riavvio arrivano tutte le e-mail insieme e capisco che la connessione mancava da tanto tempo.

    Collegandolo wifi tutto funziona bene, ma appena mi disconnetto, i dati mobili non funzionano ancora, così devo per forza riavviare per ripristinare il collegamento a internet in mobilità.

    C'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta? dovrò portarlo all'assistenza?
    P.S. il mio Honor ha un mese di vita e all'acquisto aveva già installato ICS 4.0.3. (B924).

    Ciao

    Frarto

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao scusate anche a me non fa mandare gli mms..anche con i dati attivi, sono riuscita solo una volta a mandarlo con i dati attivi e poi non me li ha più inviati!! la configurazione l'ho già fatta... come posso fare!? Help!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frarto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    saltuariamente, ormai quasi tutti i giorni, mi accorgo che la connessione dati mobili non funziona quando uso il browser (o altre applicazioni che richiedono l'accesso a internet) grazie all'avviso "manca connessione internet".
    L'indicatore nella barra di stato segna correttamente (3G, H, o E), il segnale è ottimo e il telefono funziona per le chiamate, ma non accede a internet
    Ho provato di tutto, anche a metterlo temporaneamente in modalità aereo senza risultato; l'unico modo per ripristinare il collegamento è riavviare il telefono. Dopo il riavvio arrivano tutte le e-mail insieme e capisco che la connessione mancava da tanto tempo.

    Collegandolo wifi tutto funziona bene, ma appena mi disconnetto, i dati mobili non funzionano ancora, così devo per forza riavviare per ripristinare il collegamento a internet in mobilità.

    C'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta? dovrò portarlo all'assistenza?
    P.S. il mio Honor ha un mese di vita e all'acquisto aveva già installato ICS 4.0.3. (B924).

    Ciao

    Frarto
    Ciao Frarto, penso dipenda tutto dall'aggiornamento ad ICS che hai già trovato installato, se hai letto le mie impressioni e le mie domande su "aggiornare honor ICS" qui sul forum
    vedrai che anche il mio è in continua evoluzione, sembra quasi che stò aggiornamento sia un mutante.
    Se hai qualche risposta alle mie domande postami, grazie
    Mariusbart

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy