
Originariamente inviato da
johannes2510
Ho montato un accendisigari nella Panda (Quella vecchia Young) e messo l'adattatore accendisigari/USB facendo attenzione all'amperaggio di uscita (1A). Insomma dovrebbe essere tutto in regola. Ma succede una cosa strana: quando collego l'Honor (GB stock senza nessuna modifica), e guardo la percentuale di carica, mi da un risultato diverso rispetto a quando é scollegato, più o meno indica una carica maggiore quando é collegato di un bel 25/30%... Leggo questi dati sia dalla lock screen che dalle info nelle impostazioni>info sul telefono telefono>stato. Ora la cosa mi preoccupa perché quando é collegato nella rete di casa questa differenza non si presenta. Da cosa può dipendere?
Approfitto per chiedere un'altra cosa che magari é collegata: se uso un navigatore o la radio, mentre é alimentato dalla macchina, la batteria si scarica comunque. E' normale? Possibile che l'impianto della panda non ce la faccia a sopportare il lavoro e a caricare la batteria allo stesso tempo?
Se lo metto in carica mentre guido, ma non uso nessuna funzione, la batteria si carica normalmente.
Aggiornamento:
o appena fatto un'altra prova; questa volta segnava lo stesso valore sia quando era attaccato all'impianto della panda sia scollegato...
Bho...