CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor GB 2.3.6

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Indicazioni carica batteria in macchina diversa da casa.

Ho montato un accendisigari nella Panda (Quella vecchia Young) e messo l'adattatore accendisigari/USB facendo attenzione all'amperaggio di uscita (1A). Insomma dovrebbe essere tutto in regola. Ma succede una cosa strana: quando collego l'Honor (GB stock senza nessuna modifica), e guardo la percentuale di carica, mi da un risultato diverso rispetto a quando é scollegato, più o meno indica una carica maggiore quando é collegato di un bel 25/30%... Leggo questi dati sia dalla lock screen che dalle info nelle impostazioni>info sul telefono telefono>stato. Ora la cosa mi preoccupa perché quando é collegato nella rete di casa questa differenza non si presenta. Da cosa può dipendere?

Approfitto per chiedere un'altra cosa che magari é collegata: se uso un navigatore o la radio, mentre é alimentato dalla macchina, la batteria si scarica comunque. E' normale? Possibile che l'impianto della panda non ce la faccia a sopportare il lavoro e a caricare la batteria allo stesso tempo?
    Se lo metto in carica mentre guido, ma non uso nessuna funzione, la batteria si carica normalmente.

Aggiornamento:
    o appena fatto un'altra prova; questa volta segnava lo stesso valore sia quando era attaccato all'impianto della panda sia scollegato...
    Bho...
    Ultima modifica di johannes2510; 22-11-12 alle 18:26

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, Huawei Honor U8860

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johannes2510 Visualizza il messaggio
    Ho montato un accendisigari nella Panda (Quella vecchia Young) e messo l'adattatore accendisigari/USB facendo attenzione all'amperaggio di uscita (1A). Insomma dovrebbe essere tutto in regola. Ma succede una cosa strana: quando collego l'Honor (GB stock senza nessuna modifica), e guardo la percentuale di carica, mi da un risultato diverso rispetto a quando é scollegato, più o meno indica una carica maggiore quando é collegato di un bel 25/30%... Leggo questi dati sia dalla lock screen che dalle info nelle impostazioni>info sul telefono telefono>stato. Ora la cosa mi preoccupa perché quando é collegato nella rete di casa questa differenza non si presenta. Da cosa può dipendere?

Approfitto per chiedere un'altra cosa che magari é collegata: se uso un navigatore o la radio, mentre é alimentato dalla macchina, la batteria si scarica comunque. E' normale? Possibile che l'impianto della panda non ce la faccia a sopportare il lavoro e a caricare la batteria allo stesso tempo?
    Se lo metto in carica mentre guido, ma non uso nessuna funzione, la batteria si carica normalmente.

Aggiornamento:
    o appena fatto un'altra prova; questa volta segnava lo stesso valore sia quando era attaccato all'impianto della panda sia scollegato...
    Bho...
    Secondo me hai la presa accendisigari che... non funziona.
    Fai una prova su una presa accendisigari di un altra auto e, se puoi, anche con un altro caricabatteria da auto (un generico da 1A con presa microusb va bene).

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor GB 2.3.6

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosmoand Visualizza il messaggio
    Secondo me hai la presa accendisigari che... non funziona.
    In che senso non funziona...? La corrente arriva, infatti se non uso il cell si carica...
    Per quanto riguarda il fatto che non riesce a caricare quando uso il navigatore o la radio, secondo te é normale?

Senior Droid L'avatar di Ombra

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Riprendiamo il discorso....

La prassi per avere una buona batteria.
    E' innanzitutto necessario aver ottenuto i provilegi di root
    Dopodichè bisogna installare un programma per calibrare la batteria, avviare il programma dando l'OK a superuser per permettere che si possa intervenire sui file di sistema. Seguire le istruzioni.
    E' vivamente consigliato come prima caricare tenerlo tutta la notte e lasciare che si scarichi completamente fino a quando non si spegne automaticamente (< 5% di carica).
    Dopodichè si fà un'altra ricarica completa tutta la notte.

In questo modo il filesystem della batteria avrà memorizzato i parametri massimi e minimi di capacità della stessa.

Questa procedura è consigliabile effettuarla OGNI volta che si flasha il terminale con nuove rom.
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ombra per il post:

mabwma (01-12-12),simogere (30-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie per le dritte

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho preso un honor nero ieri pomeriggio...ha già montato ics e quando lo accendo è tipo al 40% ore 18:30...arriva al 10% alle 23:30 ma mi ci sono divertito parecchio durante la serata....whatsapp...Twitter...Facebook...qualche foto...sms...installazione applicazioni che usavo su altro terminale etc...
    Poi messo in carica acceso fino alle 7:00 di questa mattina...staccato dalla carica, ho cominciato ad usarlo come non sono solito fare...quindi di nuovo Facebook Twitter, whatsapp...foursquare...da impostazioni lascio il 3G attivo, la sync, push, e il gps...durante il giorno ricevo una decina di email su gmail, 15 chiamate, whatsapp a iosa e un po' di Facebook e Twitter. Bene adesso sono le 00:22 e sono ancora al 24%. Bene, con un terzo di questo utilizzo con altri telefoni arrivavo si e no alle 21:00... Si ma usando il telefono molto meno di come ho fatto oggi.

Risultato...per ora sono pienamente soddisfatto!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il nuovo honor da una settimana e mezza... l'ho acquistato sia per le caratteristiche tecniche ma soprattutto per l'autonomia. Tuttavia, la mia batteria dura sì o no una giornata tirata usando facebook (non dall'applicazione), sms, whatsapp, dati attivi e chiamate. La prima volta l'ho staccato non sapendo a che percentuale stava ma controllando solo il led verde esterno (avevo letto sul manuale che bastava notare l'indicatore esterno). Le altre volte invece ho aspettato il 100%. Una volta che lo carico, anche se non lo uso, dopo mezzora inizia già a diminuire, così come quando lo accendo la mattina. Vi faccio un esempio: ieri l'ho caricato e l'ho staccato alle 15,30 (100%). L'ho usato pochissimo (qualche sms e qualche messaggio whatsapp), l'ho spento la notte, e ora alle 8,23 sta al 68% e so già che arriverà a stento a stasera dal momento che inizierò ad usarlo di più. Cosa posso fare? Dovrei acquistare una nuova batteria? Per favore consigliatemi voi! Per quanto riguarda i widget ho fotocamera, whatsapp, galleria, instagram, calendario, contatti e gli altri tre standard.

Grazie a tutti!!

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

E normale.. Cm già detto non è un nokia 3310 che dura un mese.. Non credo tu abbia i permessi di root..e non hai detto che sistema operativo monti.. Ma credo ics.. Ti conviene tornare a gb se a te interessa l'autonomia e la reattività e non solo l'estetica.. Trovi molte guide in questa sezione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No, sono già a GB... Non l'ho mai cambiato. Ora, per dirvi, dal 68% ho inviato 3 messaggi di numero con whatsapp ed è sceso al 66%. Non posseggo i permessi di root perché il telefono ha solo una settimana e non sono un'esperta.
    Ultima modifica di fedenyc; 24-12-12 alle 09:12 - Motivo: Aggiunta dettagli

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non credo sia normale purtroppo... soprattutto leggendo i commenti in questo thread. Vorrei solo sapere che posso fare

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio