Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frarto
Forse ho trovato il responsabile!
Dopo aver disinstallato "Alarmdroid", un app per la sveglia, non ho più avuto il blocco dei dati. Sono passati alcuni giorni, spero di aver risolto.....
Ciao
Frarto
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
RISOLTO!!!!!!!!
... e contante scuse ad "AlarmDroid", che ho reinstallato con molto piacere in quanto è la migliore sveglia sul market (per me).
Ora vi svelo il colpevole....anzi, LA COLPEVOLE! cioè l'insospettabile SIM CARD !!!!
Si, proprio lei e ci sono arrivato continuando la mia ricerca sui forum internazionali. Ho trovato alcuni utenti americani che con vari smartphone avevano il mio stesso problema, e alcuni di loro si sono fatti sostituire la SIM card risolvendo il problema.
Così sabato scorso mi sono recato al negozio WIND e ho acquistato una nuova SIM card.
Fino ad oggi, quindi ben 5 giorni dopo, nessun problema con i dati mobili !!!!!
Salutoni a tutti !!
Frarto
-
Quote:
Originariamente inviato da
frarto
RISOLTO!!!!!!!!
... e contante scuse ad "AlarmDroid", che ho reinstallato con molto piacere in quanto è la migliore sveglia sul market (per me).
Ora vi svelo il colpevole....anzi, LA COLPEVOLE! cioè l'insospettabile SIM CARD !!!!
Si, proprio lei e ci sono arrivato continuando la mia ricerca sui forum internazionali. Ho trovato alcuni utenti americani che con vari smartphone avevano il mio stesso problema, e alcuni di loro si sono fatti sostituire la SIM card risolvendo il problema.
Così sabato scorso mi sono recato al negozio WIND e ho acquistato una nuova SIM card.
Fino ad oggi, quindi ben 5 giorni dopo, nessun problema con i dati mobili !!!!!
Salutoni a tutti !!
Frarto
Ciao Frarto, sono contento per te, ti auguro che il nostro honour duri a lungo, sei contento di Alarmdroid? Occupa molto spazio per i nostri problemi di ram?
Saluti a tutti
mariusbart
-
Ciao Mariusbart
Grazie.
AlarmDroid lo uso da tanto, avevo ancora l' Ideos ! Va benissimo e non disturba, lo consiglio.
Ciao
Frarto
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Titolo editato per conformità e normalizzazione.