cccciao a tutti.. ho l'honor da una settimana circa, ma non riesco a inviare gli MMS, o meglio mi rimangono con la scritta 'invio' all'infinito, finchè mi stanco e li elimino.. qualcuno sa darmi qualche dritta?
grazie in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
cccciao a tutti.. ho l'honor da una settimana circa, ma non riesco a inviare gli MMS, o meglio mi rimangono con la scritta 'invio' all'infinito, finchè mi stanco e li elimino.. qualcuno sa darmi qualche dritta?
grazie in anticipo :)
hai i dati attivi?hai configurato il provider dei servizi?
Ciao, c'è un applicazione che ti permette di configurare correttamente mms e internet, vedi se con questa risolvi, ecco il link per scaricarla
https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Attivando i dati sono riuscita a inviarlo!
Ahah, bastava così poco.. :D si vede si che non me ne intendo :) ahahah grazie :)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Salve ragazzi, dopo averlo aggiornato a ICS, tutto e' apposto ma internet e' lentissimo,sotto rete wifi va bene ma quando uso la linea appunto internet, ci sono i guai. Con la vecchia versione questo problema non c'era,andava che una scheggia. C'e qualche rimedio?? Vi ringrazio molto :))
Inviato dal mio bellissimo huawei Honor.
è normale, ICS e ottimizzato male per il nostro device, se proprio vuoi tenere il 4.0.3 cerca qualche rom custom :)
PS: C'era bisogno di scrivere 5 discussioni inerenti a questo problema? chiedi scusa a un mod e cancellale se non vuoi essere infrazionato...
Vi chiedo scusa a tutti ma essendo con il cellulare quando cliccavo per pubblicare mi diceva che c'erano stati dei problemi e che non era stato pubblicato cosi ci ho cliccato piu volte,scusatemi ancora non lo avevo fatto apposta..
Inviato dal mio bellissimo huawei Honor.
Salve a tutti,
saltuariamente, ormai quasi tutti i giorni, mi accorgo che la connessione dati mobili non funziona quando uso il browser (o altre applicazioni che richiedono l'accesso a internet) grazie all'avviso "manca connessione internet".
L'indicatore nella barra di stato segna correttamente (3G, H, o E), il segnale è ottimo e il telefono funziona per le chiamate, ma non accede a internet :(
Ho provato di tutto, anche a metterlo temporaneamente in modalità aereo senza risultato; l'unico modo per ripristinare il collegamento è riavviare il telefono. Dopo il riavvio arrivano tutte le e-mail insieme e capisco che la connessione mancava da tanto tempo.
Collegandolo wifi tutto funziona bene, ma appena mi disconnetto, i dati mobili non funzionano ancora, così devo per forza riavviare per ripristinare il collegamento a internet in mobilità.
C'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta? dovrò portarlo all'assistenza?
P.S. il mio Honor ha un mese di vita e all'acquisto aveva già installato ICS 4.0.3. (B924).
Ciao
Frarto
Ciao scusate anche a me non fa mandare gli mms..anche con i dati attivi, sono riuscita solo una volta a mandarlo con i dati attivi e poi non me li ha più inviati!! la configurazione l'ho già fatta... come posso fare!? Help!! :'(
Ciao Frarto, penso dipenda tutto dall'aggiornamento ad ICS che hai già trovato installato, se hai letto le mie impressioni e le mie domande su "aggiornare honor ICS" qui sul forum
vedrai che anche il mio è in continua evoluzione, sembra quasi che stò aggiornamento sia un mutante.
Se hai qualche risposta alle mie domande postami, grazie
Mariusbart