CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 70 primaprima ... 2060686970
Visualizzazione dei risultati da 691 a 697 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Guarda quando la usavo io mi sembra capitasse un reboot a settimana circa. A me piace particolarmente non so se é andato avanti con le release si Cmq a me andava a meraviglia. Quella che dici tu la provai ma non era granché per me. Il ti consiglio quando hai un po di tempo di provarla e non te ne pentirai. Cmq se non sbaglio dovrebbe essere ottima anche quella di danya

    Ss
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    giuliosplash (08-07-13)

  3.  
  4. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ok, magari più in là la proverò

  5. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nallba95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ieri sono diventato un felice androidiano! Lo huawei è veramente un gran telefono! Ma non riesco proprio a trovare la sveglia! Le ho provate proprie tutte ma non riesco!! Che mi consigliate??? Ciao e grazie a tutti
    Ciao a tutti anche da me.
    Anche io sono diventato androidiano con un SG S4 lte da 15 gg (anche se ho un cell aziendale con android 2.3.4).

    Purtroppo pero' non sono granchè entusiasta di questo sistema perchè lo trovo incompleto, superficiale, non ho la padronanza al 100%di tutte le funzioni, insomma non lo trovo un "vero sistema operativo" efficace come qualsiasi altro.

    Oltretutto le suonerie ed i suoni standard sono bruttini....

    Rispondo qui perchè, anche la sveglia come tutto il resto, non ha grandi funzionalità (Applicazione -> Orologio, quindi tab. sveglia)
    Una cosa che mi è sempre piaciuta su tutti i telefoni che ho avuto prima, era il suono in modalità ascendente (cioè parte da volume 0 ed aumenta pian piano) applicabile alla sveglia e alle suonerie in modo indipendente.

    Qui su android non è contemplato, o almeno io non lo ho trovato ma mi pare non esista proprio.

    Immagino mi debba scaricare una sveglia apposta per questa funzione?!
    Non trovo utile nè pratico dover scaricare un'appz per ogni petto che tiro

    Spero qualcuno abbia trovato una soluzione.

    Grazie in anticipo!!!

  6. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema. Qualcuno a distanza di anni è riuscito a risolverlo?
    grazie

    Quote Originariamente inviato da simogere Visualizza il messaggio
    Ciao, ho bisogno di un piccolo chiarimento su sta cosa, perchè sinceramente non ce ne vado a capo.
    Chiaramente utilizzo il calendario di google per tenere traccia di tutti i miei appuntamenti. Ho notato che se inserisco un evento da cellulare, l'evento viene inserito con stato "Da confermare". Non riesco a capirne il motivo. So solo che da Thunderbird+Lightning sti eventi si distinguono chiaramente perchè sono opachi rispetto agli altri. Ho dato un'occhiata anche alle impostazioni dell'applicazione calendario, ma nada.
    C'è modo di inserire sti eventi già instato "Confermato"?

    Grazie, Simo.

  7. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts

  8. #696
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Dopo aver finalmente trovato una rom decente sull u8860 che andava alla grande(CM 10.1 10-10-13), ieri sera mentre stavo facendo tranquillamente una partitina ad un gioco prima di dormire(SvZ 2) il touch screen ha tranquillamente smesso di fare il suo lavoro.
    Ho pensato, "magari è la rom, vediamo se in recovery funziona dato che dovrebbero essere separate le due cose".
    Non l'avessi mai fatto, andava a caso, anzi, sapeva cosa fare il bastardo, il 2 secondo mi ha formattato /data, /chache e /sdcard(musica, foto, TUTTO andato bellamente a farsi fott^"^)

    Volevo chiedervi che posso fare per cercare di recuperare i dati della SD e secondo voi cosa può esser successo, lo mando in assistenza?
    Se sapete come fare aiutatemi per favore, se no Nexus 5...


    comunque ho notato la presenza di un bollino rosso appena appena sotto il connettore per il jack, giusto 0,5 cm sotto, mi pare non ci fosse fino a 3 mesi fa, può essere ossidazione? voi lo avete questo bollino? Comunque dovrebbe essere immediato in teoria l'effetto dell ossidazione o sbaglio?
    Ultima modifica di TMD; 01-12-13 alle 22:59

  9. #697
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    up? Nessuno sa dirmi se ha il bollino rosso in quel punto? pensavo fosse quello vicino alla batteria(a sx) quello di ossidazione, e quello è ancora bianco

Pagina 70 di 70 primaprima ... 2060686970

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy