CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

[Huawei Honor U8860][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [Huawei Honor U8860][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori



    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    Honor U8860

    (Cover e Pellicole)




    In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per Honor U8860.


    i

    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani




    Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite ne richieste di acquisto. Per queste cose usate il MERCATINO
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-10-15 alle 12:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Huawei Honor GB 2.3.6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Girando in rete mi sono imbattuto in un adattatore che era specifico per l'honor (e un altro cell di cui non ricordo il nome).
    Mi é sorto un dubbio da nubbio: ma bisogna avere un adattatore per il proprio modello o va bene uno qualsiasi?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Va bene un qualsiasi caricatore da auto con presa USB, l'ideale con potenza in uscita di 1A , il cavo puoi usare quello originale.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Huawei Honor GB 2.3.6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Va bene un qualsiasi caricatore da auto con presa USB, l'ideale con potenza in uscita di 1A , il cavo puoi usare quello originale.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    1A sarebbe un ampere? Ci sono differenze tra i vari device?
    Per il cavo preferirei prendere un adattatore con cavo così non devo portarmi appresso il mio. Si può fare?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Certo lo puoi comprare col cavo , assicurati che sia USB - micro USB , 1 ampere che é uguale al caricatore originale da rete.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano84 per il post:

    johannes2510 (20-10-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Huawei Honor GB 2.3.6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Certo lo puoi comprare col cavo , assicurati che sia USB - micro USB , 1 ampere che é uguale al caricatore originale da rete.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Grazie, ora so cosa devo cerare ma scusa se rompo Gaetano... ma a me piace imparare 1 ampere sarebbe l'uscita della micro usb giusto? Ma allora il cavo stesso fa da regolatore di passaggio ampere? Sono nubbio in queste cose...
    Un altra domanda: dove si vede l'amperaggio del cavo originale? Nel manuale non c'è niente e nemmeno nelle varie schede tecniche in giro per la rete.
    grazie per la disponibiltà!
    Ultima modifica di johannes2510; 20-10-12 alle 19:16

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johannes2510
    Originariamente inviato da Gaetano84
    Certo lo puoi comprare col cavo , assicurati che sia USB - micro USB , 1 ampere che é uguale al caricatore originale da rete.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Grazie, ora so cosa devo cerare ma scusa se rompo Gaetano... ma a me piace imparare 1 ampere sarebbe l'uscita della micro usb giusto? Ma allora il cavo stesso fa da regolatore di passaggio ampere? Sono nubbio in queste cose...
    Un altra domanda: dove si vede l'amperaggio del cavo originale? Nel manuale non c'è niente e nemmeno nelle varie schede tecniche in giro per la rete.
    grazie per la disponibiltà!

    Tranquillo non rompi, no non é il cavo che fa da regolatore ma una resistenza all interno del caricatore. L amperaggio non si vede nel cavo ma nel caricatore che hai da rete elettrica. Su di un lato c'è scritto OUTPUT 5V, 1A.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Huawei Honor GB 2.3.6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Tranquillo non rompi, no non é il cavo che fa da regolatore ma una resistenza all interno del caricatore. L amperaggio non si vede nel cavo ma nel caricatore che hai da rete elettrica. Su di un lato c'è scritto OUTPUT 5V, 1A.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Su quello mio (originale huawei) non c'è scritto niente... Comunque chiedevo chiarimenti perché sia da un negozio di computer che girando in internet mi sembra che tutti siano a 0,5A.
    Continuo a cercare ma se qualcuno ha una dritta io son qui.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si legge sono in controluce nella parte lucida. Se lo compri da 0.5A carica lo stesso pero se sotto stress tipo usando un navigatore potrebbe scaricarsi lo stesso, anche se molto più lentamente


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano84 per il post:

    mariusbart (29-10-12)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Huawei Honor GB 2.3.6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Si legge sono in controluce nella parte lucida. Se lo compri da 0.5A carica lo stesso pero se sotto stress tipo usando un navigatore potrebbe scaricarsi lo stesso, anche se molto più lentamente


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Giuro che sul mio non c'è scritto... Sarà una copia cinese di un prodotto cinese?
    Comunque fa niente ora ho capito. Grazie per la pazienza Gaetano.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy