CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

[ROM] Huawei Ideos S7 Firmware Originale Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono pressapoco disperata in quanto da un momento all'altro il mio "piccolo" ideos s7 slim ha smesso di avere un touch funzionante. Inizialmente ho provato ripristini vari, ho installato da sd anche la rom indonesiana ma il touch continua a non funzionare. Ho letto da qualche parte che si tratta di un problema con GO-luncher o qualcosa del genere.. ho comprato anche un adattatore per usare la tastiera e proprio oggi mi è arrivato e sono riuscita ad attivare il debug usb e così sono entrata nella gestione applicazioni del tablet tramite il mio computer ma non ho trovato il go-luncher da disinstallare.
    Mi potete aiutare per favore??? se qualcuno c'è passato o mi vuole dare una mano mi risponda per favore qui o mi aggiunga su skype, il mio nick è: elf.skin
    Grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famechimica Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono pressapoco disperata in quanto da un momento all'altro il mio "piccolo" ideos s7 slim ha smesso di avere un touch funzionante. Inizialmente ho provato ripristini vari, ho installato da sd anche la rom indonesiana ma il touch continua a non funzionare. Ho letto da qualche parte che si tratta di un problema con GO-luncher o qualcosa del genere.. ho comprato anche un adattatore per usare la tastiera e proprio oggi mi è arrivato e sono riuscita ad attivare il debug usb e così sono entrata nella gestione applicazioni del tablet tramite il mio computer ma non ho trovato il go-luncher da disinstallare.
    Mi potete aiutare per favore??? se qualcuno c'è passato o mi vuole dare una mano mi risponda per favore qui o mi aggiunga su skype, il mio nick è: elf.skin
    Grazie
    Se hai cambiato la rom e il problema persiste non credo a un problema software ma quasi sicuramente è il touch rotto.

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Se hai cambiato la rom e il problema persiste non credo a un problema software ma quasi sicuramente è il touch rotto.

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    la rom aggiorna solo la rom già esistente (non mi ha cancellato nulla) quindi presumo ci sia una qualche procedura per installare una rom da zero. Il touch non ha avuto danni, l'ho posato che funzionava e l'ho ritrovato così..

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famechimica Visualizza il messaggio
    Inizialmente ho provato ripristini vari, ho installato da sd anche la rom indonesiana ma il touch continua a non funzionare. Ho letto da qualche parte che si tratta di un problema con GO-luncher o qualcosa del genere...
    Grazie
    I ripristini vari...., sulla rom stock, se non riccordo male, c'è solo factory reset e quello cancella tutto, tranne i dati sulla sd. Go-launcher è un launcher alternativo che puoi scaricare dal market, quindi se lo hai installato lo puoi disistallare da impostazion/applicazioni. Nella procedura di aggiornamento della rom vengono fatti anche altri wipe (ripristini) minori.

    Quindi se per ripristini intendevi altro prova con un factory reset, attenzione perdi tutto.

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdo tutto ma reinstalla la rom? come ci arrivo al factory reset? c'è una combinazione di tasti? non mi importano i dati.. mi basterebbe che tornasse a funzionare.. la cosa strana (potrebbe essere un'indicazione) è che prima del touch non funzionante, lo schermo non ruotava così velocemente come ora, è come se si fosse installato qualcosa.. forse connettendolo s'è fatto qualche aggiornamento.
    Ho scaricato una rom ma all'interno c'è solo un file di nome UPDATE mi potresti consigliare una rom intera in italiano? non dal sito huawey perchè i link non funzionano.. magari se ce l'hai potresti passarmela? te ne sarei davvero grata!

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famechimica Visualizza il messaggio
    perdo tutto ma reinstalla la rom? come ci arrivo al factory reset? c'è una combinazione di tasti? non mi importano i dati.. mi basterebbe che tornasse a funzionare.. la cosa strana (potrebbe essere un'indicazione) è che prima del touch non funzionante, lo schermo non ruotava così velocemente come ora, è come se si fosse installato qualcosa.. forse connettendolo s'è fatto qualche aggiornamento.
    Ho scaricato una rom ma all'interno c'è solo un file di nome UPDATE mi potresti consigliare una rom intera in italiano? non dal sito huawey perchè i link non funzionano.. magari se ce l'hai potresti passarmela? te ne sarei davvero grata!
    Per il factory reset vai in impostazioni/privacy/factory reset o ripristina dati di fabbrica.
    Per la rom da quello che dici ora non l'hai aggiornata? Comunque prova il reset e fammi sapere. Se va male vediamo per il cambio di rom.
    Giusto a titolo informativo, ho trovato una rom basata sulla cyanogenmod 7.2 e quindi con android 2.3.7 sto cercando di perfezionarla perchè adesso è lentissima.
    Altrimenti c'è la fusion che non è affatto male anche se mantiene l'interfaccia stock che a me non piace proprio.

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    Ultima modifica di alamd; 04-04-12 alle 14:51

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Per il factory reset vai in impostazioni/privacy/factory reset o ripristina dati di fabbrica.
    Per la rom da quello che dici ora non l'hai aggiornata? Comunque prova il reset e fammi sapere. Se va male vediamo per il cambio di rom.
    Giusto a titolo informativo, ho trovato una rom basata sulla cyanogenmod 7.2 e quindi con android 2.3.7 sto cercando di perfezionarla perchè adesso è lentissima.
    Altrimenti c'è la fusion che non è affatto male anche se mantiene l'interfaccia stock che a me non piace proprio.

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    ho provato il reset tramite i tasti quindi penso sia il factory reset, è necessario farlo dal percorso che mi hai dato tu o è uguale il risultato?
    il mio è un ideos s7 slim 201u che rom mi consigli? basta che funziona il touch

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famechimica Visualizza il messaggio
    ho provato il reset tramite i tasti quindi penso sia il factory reset, è necessario farlo dal percorso che mi hai dato tu o è uguale il risultato?
    il mio è un ideos s7 slim 201u che rom mi consigli? basta che funziona il touch
    Il 201 non lo conosco, il reset tramite tasti non credo sia un factory reset almeno che non sei entrata in recovery mode e da li hai fatto il reset, comunque se fatto il reset hai ancora tutte le impostazioni di prima non è un factory reset. Ma il problema comunque è sparito? Per il 201 ci sono ancora meno rom del s7. Non caricare le rom che trovi qui sono per s7 e non per s7 slim.

    Ti contatto su skype

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    Ultima modifica di alamd; 04-04-12 alle 19:13

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sul sito dell' huawei ho visto che è presente anche questa rom apparentemente + recente di quella svedese:

    S7%20V100R001C70B112%20%28Russia%20Channel%29.zip

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maksimo75 Visualizza il messaggio
    (Rom Poland)

    Indonesian non possiede italiano...

    Africa possiede italiano ma ha boot screen e chiusura con logo MTN

    Questa è Poland ma è come Africa totalmente in italiano e senza loghi avvio e spegnimento :

    Яндек�.�арод

    Ho tentato di metterla su magaupload personale...ma proprio non so come si usi quel maledetto file server
    ciao volevo provare la rom da te postata ( rom Poland per S7) ma manca il fine "unlmt.cfg" all' interno, come si fa ad installarla?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-08-12, 17:47
  2. 29-06-12, 00:42
  3. 26-06-12, 03:08
  4. 15-06-12, 23:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy