CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Firmware per Huawey s7 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di arai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Firmware per Huawey s7 2.2

    Ormai sono svariati giorni che seguo gli sviluppi del Firmware Huawey s7 2.2.
    Credo che per il momento non vedremo questo nuovo aggiornamento del il nostro tablet.
    Attualmente sembra che sia uscito solo in Indonesia e che l'umico modo per averlo sia quello di recarsi personalmente presso un centro di assistenza della su detta nazione, il che la cedo abbastanza improbabile per noi.
    Ho provato a contattare il centro assistenza a milano, ma loro non ne sanno assolutamente nulla e non sono in grado di dare risposte se mai uscirà anche per noi italiani.
    Il forum della huawei sembra ormai definitivamente chiuso e nessuno si degna di darti una risposta.
    Dal canto mio sono lieto di annunciarvi che lunedi mattina mi liberero del tablet per passare a un Samsung Galaxy tab dove ormai la versione della rom è 2.2 da un bel po di tempo.
    Scusate lo sfogo ma sono profondamente deluso del comportamento di una azienda come la huawei che reputavo seria e affidabile.
    Se siete iscritti in altri forum vi prego di far pervenire le nostre lamentele almeno un piccolo disturbo se lo potevano prendere.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy