CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121
Discussione:

Thread Problemi WiFi (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    wifi "ad-hoc" su Ideos???

    ...Non capisco perchè Android abbia una limitazione simile! Possibile che non si possa connettere un terminale Android ad un pc con windows Xp tramite wifi ad hoc?? So che gli smanettoni sono già all'opera ma qualcuno con l'Ideos ci è riuscito? Grazie....

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di orse


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Como
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 5,Moto G

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rietto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un'informazione: come faccio a connettere il mio ideos al pc tramite wifi? vorrei creare una rete wifi dal pc, farla riconoscere dal tel e navigare in internet tramite il tel sfruttando la connessione del pc.
    (ho Win7)

    Grazie
    WebSharing da installare dal market per scambiare i dati col pc.
    Per la connessione spiega meglio come ti connetti a internet.
    Ciao

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora se vuoi navigare con il telefono, utilizzando il wifi, devi avere un router wifi, e tramite questo apparato puoi collegarti ad internet, e navigare normalmente, ciao!

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto! Utilizzavo un modem normalissimo e installando connectify sul pc ho utilizzato la connessione internet e il pc faceva da hot-spot ed il tel navigava con il wifi.non so se sono riuscito a spiegarmi. Grazie cmq a chi ha risposto.


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di SiGMa83


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssirioo Visualizza il messaggio
    collega il tuo cell con il cavetto.. aspetta che il cell venga riconosciuto dal comp.. premi il tasto home sul cell.. premi il tasto menu.. seleziona l.icona impostazioni.. a seguire.. wireless e reti.. ed infine tethering e hotspot .... ora spunta la voce tethering usb .. nn ti rimane altro che impostare da windows le proprieta di rete ed il gioco é fatto


    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
    Grazie! Utilissimo!

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cengio (SV)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waldner Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei usare il mio vodafone ideos come modem, collegarlo con un cavo usb e navigare col portatile, cosa che già faccio con un cell tre e un software che mi hanno dato col cell....con ideos invece come devo fare?

    grazie!
    Se invece di tethering selezioni hotspot potrai accedere a internet tramitte wifi, cioè quando lo attivi basta che con il portatile cerchi una nuova rete wifi e il gioco è fatto..puoi anche sceglierti una chiave di protezione...ovviamente la batteria non durerà molto

  8. #97
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino76 Visualizza il messaggio
    ...Non capisco perchè Android abbia una limitazione simile! Possibile che non si possa connettere un terminale Android ad un pc con windows Xp tramite wifi ad hoc?? So che gli smanettoni sono già all'opera ma qualcuno con l'Ideos ci è riuscito? Grazie....
    io ci sono riuscito usando una pennetta wifi usb e la rete virtuale di win7 ma va solo se metto ip statico... prova a farlo anche tu, ovvero usare ip statico

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Ideos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, circa un anno fà ho acquistato l'Ideos U8150 con Android 2.2. Spesso lo uso come modem con la configurazione dell'hotspot wi-fi aperto e fin qui tutto bene...adesso ho l'esigenza di proteggere la connessione wi-fi ma se configuro l'hotspot con una psw, quando cerco di collegarmi con il pc verso il cellulare non si riesce più. Continuo ad avere la risposta di "attesa disponibilità rete in corso"...se però torno alla configurazione "aperta", senza chiave wpa2 psk tutto funziona correttamente.

    Io non sono una cima in queste cose...qualcuno sà suggerirmi qualcosa? io ho provato anche a leggere l'indirizzo IP del telefono quando ho il collegamento aperto ed inserirlo nella configurazione sul pc per rete wi-fi ma non ha portato risultati.

    Forse è un limite di questo telefono?

    Vi ringrazio tutti anticipatamente...bye .

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dal messaggio presumo tu abbia XP. È possibile (ne sono certo) che sul computer tu abbia scritto la chiave errata sul computer. Reimpostala sul ideos e rimettila sul computer

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Ideos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maquis Visualizza il messaggio
    Dal messaggio presumo tu abbia XP. È possibile (ne sono certo) che sul computer tu abbia scritto la chiave errata sul computer. Reimpostala sul ideos e rimettila sul computer
    Grazie Maquis, in realtà inizialmente non mettevo la chiave giusta, cosi xp (hai presunto giusto ;-)) non si collegava e mi restituiva sempre il msg di inserire una chiave in formato ascii o esadecimale...così mi sono informata ed ho cambiato psw. Inserisco la medesima psw che ho messo sul ideos, risultato "attesa disponibilità rete"...però almeno adesso ci prova ;-)...ho provato e riprovato ma nulla...riproverò.
    Non è che c'è una chiave standard da inserire? io ne ho inserita una mia...non ho ne manuali ne niente e navigando non ho trovato nulla.

    bye

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy