CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

Thread Ufficiale problemi Batteria (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mister875 Visualizza il messaggio
    scusate ma con queste rom abilito anche il flash player per la nevigazione web?
    no... non ci sono rimedi per adesso!!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di Roland


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    se guardi nella guida c'e anche (in caso qualcosa andasse storto...ma fidati e sugui alla lettera) quella nativa da rimettere su
    Si si, ho visto che c'è.
    Però mi chiedevo, se adesso io cambio rom, e poi per qualche motivo (tocchiamo ferro), non posso più rimettere la rom nativa (mi si rompe lo schermo ad esempio), la garanzia non è più valida vero?

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roland Visualizza il messaggio
    Si si, ho visto che c'è.
    Però mi chiedevo, se adesso io cambio rom, e poi per qualche motivo (tocchiamo ferro), non posso più rimettere la rom nativa (mi si rompe lo schermo ad esempio), la garanzia non è più valida vero?
    non credo...
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve! Mi sono appena iscritto.
    Ho un problema con i caricabatterie da auto.
    Ne ho acquistati due diversi tipi: il primo è solo lo spinotto USB da inserire nella presa dell'accendisigari, il secondo è completo di cavo da inserire direttamente nel cellulare.
    In entrambi i casi se collego l'Ideos al momento sembra caricarsi, ma poi la percentuale di carica inizia a scendere e a diminuire velocemente, nonostante il simbolo della batteria continui a muoversi da dx verso sx come durante una normale carica.
    Sembra che il caricabatterie scarichi il cellulare invece che caricarlo, ma in realtà ho notato che semplicemente manda in tilt il conteggio della carica. Es di oggi: salgo in macchina e metto in carica il cellulare al 32%, nell'arco di pochi minuti scende al 20%, al 9%, quindi lo scollego e mi appare "batteria scarica, collegare il caricabatterie". Se spengo e riaccendo il cellulare, questo torna alla sua carica di partenza (attorno al 32% di quando l'avevo collegato), ma se non lo tocco il cellulare è destinato a spegnersi presto perchè "crede" di essere scarico. Stessa cosa se parto da un livello di carica molto più alto: se fossi all'85% in poco tempo mi calerebbe la percentuale fino a dimezzarsi e continuerebbe a scendere se non lo scollegassi.
    Mi aiutate a capirci qualcosa? Grazie.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cengio (SV)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao..volevo comprare anche io un carica batteria da auto..so che bisogna fare attenzione al voltaggio di uscita! deve essere di 5.0 volt proprio come il caricabatteria classico da muro! magari può essere quello il problema

  7. #76
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io avevo una presa accendisigari a cui collegavo il cavo usb e collegando scendeva il livello di carica fino a spegnersi , riaccendevo e partiva dal livello che aveva prima del collegamento!
    bene detto ciò ho risolto cambiando presa , con un'altra adesso funziona bene!
    eppure il voltaggio d'uscita e pure l'amperaggio erano identici!
    se tu hai già provato a cambiare due sistemi di carica però ... o sei stato sfortunato oppure non so hai qualche problema nell'accendigsigari sull'auto! vediamo se altri hanno lo stesso problema

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Stesso identico problema e non riesco a trovare soluzione gia cambiati tre dal vero e proprio cavo allo spinotto accendi sigari con uscita usb (2) e altri due cavi usb
    resto in attesa
    Htc Magic tim 32A

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.
    Ma in definitiva, c'è qualche modello di caricabatterie da auto provato e testato funzionante con l'Ideos?
    Io ho anche il dubbio che l'Ideos sia un po' "schizzinoso": l'alimentazione usb non dovrebbe essere più o meno uno standard?
    E poi parliamo di questi caricabatterie economici come cineserie, ma l'Ideos stesso non è fatto in cina?

  10. #79
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma sono problemi che non capisco ... ti spiego con una presa accendisigari cinese da0,99€ non funzia con uno da 1,99 di marca lampa funziona. Ho smontato entrambi e Contengono gli stessi identici componenti. Ho pensato pure che avesse una specie di cortocircuito interno ma niente... non so che dire


    Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    I componenti cinesi esteticamente potrebbero sembrare uguali, ma un difetto interno di un resistore/capacitore riescia intercettarlo?

    la "roba " cinese che funziona e che non si rompe agli stessi costi di quelli di marca(se lampa si puo dire marca)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy