Visualizzazione stampabile
-
Funziona. Grazie mille ma sto android è spaventoso a un infinità di menu ed opzioni nascoste.
Ciao.
-
yeeeeeeeeeeeaaaaaaahhhhh
grazie raga. si, mi sono collegata a google ma non ho sincronizzato anche perchè non mi interessa. Ma cancellando i contatti, li cancella anche dalla sim o solo dal telefono? Grazie ancora.
Ciauuuuuuuuuuz
-
Quote:
Originariamente inviato da
terey
grazie raga. si, mi sono collegata a google ma non ho sincronizzato anche perchè non mi interessa. Ma cancellando i contatti, li cancella anche dalla sim o solo dal telefono? Grazie ancora.
Ciauuuuuuuuuuz
solo dal telefono... i contatti della sim possono essere solo importati nel cell...
-
Quote:
kobra89
solo dal telefono... i contatti della sim possono essere solo importati nel cell...
ciao! un aiuto, please...non riesco a visualizzare la rubrica che ho nella sim;
cioè non riesco proprio a trovarla.
grazie!
-
Quote:
spinafianco
ciao! un aiuto, please...non riesco a visualizzare la rubrica che ho nella sim;
cioè non riesco proprio a trovarla.
grazie!
ma infatti nn c'è modo di accedere alla rubrica della sim dal tel... puoi solo importarne i conatti all'interno del tel stesso...
-
Quote:
kobra89
ma infatti nn c'è modo di accedere alla rubrica della sim dal tel... puoi solo importarne i conatti all'interno del tel stesso...
ah ok...pareva.:)
scusami ma dov'è il comando per importarli?
tnx
-
Quote:
spinafianco
ah ok...pareva.:)
scusami ma dov'è il comando per importarli?
tnx
entri in contatti tasto opzioni ( fra la casetta e la freccia) importa/esporta
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :)
Ho da poco acquistato l'ideos (il mio primo android) e sto avendo lo stesso problema di spinafianco con la rubrica :( Ho già importato i numeri dalla sim ma non riesco a visualizzarli :(
-
Quote:
Getaway
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :)
Ho da poco acquistato l'ideos (il mio primo android) e sto avendo lo stesso problema di spinafianco con la rubrica :( Ho già importato i numeri dalla sim ma non riesco a visualizzarli :(
Benvenuto! cmq sicuro di avere contatti nella sim? nn è ke magari nel tuo precedente cell li avcevi salvati nella memoria telefono?
-
Quote:
kobra89
Benvenuto! cmq sicuro di avere contatti nella sim? nn è ke magari nel tuo precedente cell li avcevi salvati nella memoria telefono?
I contatti sulla sim ci sono, infatti quando clicco su "importa da scheda sim" li visualizzo tutti o_O
Ho provato anche a cercare i contatti e li trovo tutti :( però nella schermata principale leggo sempre "Non sono presenti contatti da visualizzare"