perfetto!! Ti ringrazio!
Visualizzazione stampabile
perfetto!! Ti ringrazio!
Ciao a tutti! Ho importato i contatti dalla SIM e visualizzo questi adesso...
La mia domanda è: come faccio a modificare / creare / cancellare un contatto lavorando direttamente sulla SIM? Non sembra funzionare... Avevo un contatto importato, l'ho cancellato e non lo vedevo più nella maschera contatti. Ho messo la scheda in un altro cellulare ma c'è ancora...
Così come creandone uno nuovo, non lo vedo sulla SIM nè sulla maschera dei contatti che visualizzo...
Grazie!
non penso si possa gestire la rubrica sulla sim
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
l'unica è che gestisco dalla SD?
Ho sincronizzato face sul cell, ma non tutti i contatti risultano con foto,anche perchè qualcuno è registrato su face con nomi differenti rispetto alla rubrica c'è il modo per far coincidere i contatti della rubrica con i miei amici di face?
Il modo più semplice è rinominare i contatti della rubrica penso! roftl
Devo andare al contatto,fare modifica e poi unisci.
La clicchi sull'icona della lente e metti il nome del contatto facebook
Ma non esiste un metodo per sincronizzarli tutti assieme? O per lo meno la maggior parte di quelli che riesce a riconoscere.... :o
Guarda io ho avuto qualche problema con i contatti.
Ora ti spiego quello che ho imparato:
1-dal tuo account google ti modifichi i tuoi contatti
2-sei sei connesso al tuo account da pc e fai la sincronizzazione con il tuo cell
le modifiche vengono apportate solo al cellulare.
3-se invece esci dal tuo account sul pc facendo la sincronizzazione è il
telefono che invia ai server della google.
Io ad esempio avevo i contatti doppi allora ho eliminato dal'account tutti i contatti (da pc),e senza uscire ho fatto la sincronizzazione e mi si è pulica la lista contatti sul cell.
Un programma per gestire anche se solo in parte la sim è Contact2sim,te lo consiglio...è gratuito ovviamente..il cell è un po' lento , ma funziona bene.Con questo puoi metterti i tuoi nuovi contatti sulla sim.
Spero di esserti stato d'aiuto.
appena ho 2 minuti lo provo, tanto mi interessa solo gestire i contatti della sim, non dell'account google ;-)
PS: parte in automatico all'accensione questa app oppure bisogna avviarla? Perché nel primo caso rimane un po' scomoda... ;-)