nono....appena comprato o inserito la mia e dopo 1 settimana me ne sono accorto che mi dava quel numero bo....:):) nn o fatto nulla x metterlo
Visualizzazione stampabile
Salve pure io ho lo stesso problema cellulare nuovo vado a vedere ce il numero di una sim di mio padre. come possiamo eliminarlo questo numero???
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Ciao a tutti,
mi stavo chiedendo se era possibile mettere delle foto (collocate in una sd, per esempio), ai contatti in rubrica senza la sincronizzazione con Facebook, di modo tale che quando qualcuno chiama o che io chiamo, mi compare la foto scelta.
Spero di non aver creato un 3ad già aperto da qualcun altro.
Grazie in anticipo!!
basta aggiungere la foto sui contatti di GMAIL, cosa che puoi fare tranquillamente da pc.
:)
Puoi farlo tranquillamente dal menu rubrica. Basta avere sulla memoria la foto che desideri applicare... ;)
Un saluto a tutti.
[Presentazione veloce prima delle domande]
Mi chiamo Massimo, ho acquistato (da Vodafone) un IDEOS U8150 e sono rimasto letteralmente sbalordito dalla potenza del 'telefono'... che ormai non è più un semplice telefono.
L'ho utilizzato 'vergine' per 1 solo giorno e poi ci ho caricato sopra CyanogenMod 7 Gingerman 6.1 + multitouch + una serie di programmi utili per il mio lavoro... e per un po' di sano divertimento.
Problema:
non riesco ad attivare le suonerie personalizzate per i contatti.
Come ho operato:
- ho selezionato e visualizzato un contatto
- dal menu opzioni ho cliccato su Suoneria ed ho scelto una suoneria a caso (diversa da quella predefinita)
- ho confermato
- ho chiamato il mio cellulare utilizzato uno dei numeri di telefono associati al contatto del primo punto
- il telefono ha 'squillato' ma con la suoneria predefinita
- ho ri-selezionato il contatto (sempre lo stesso)
- dal menu ho cliccato su opzioni ed ho verificato che effettivamente la suoneria impostata era quella definita in precedenza (e comunque diversa da quella predefinita)
- ho verificato che qualunque chiamata riceva, a prescindere dal contatto chiamante, sento sempre e solo la suoneria predefinita e mai le suonerie personalizzate dei contatti.
Preciso che:
- il problema persiste con qualunque suoneria scelta per i contatto e con qualunque suoneria predefeinita impostata... e con qualunque contatto [ovviamente non ho verificato tutte le combinazioni perchè dopo una decina di test mi sono rotto i @@ ed ho desistito da altre inutili prove]
- ho anche provato con files mp3 ma il risultato è sempre lo stesso.
E' forse un bug?
Se si, come aggirare il problema?
Grazie a tutti,
Ciao.