Thread Gestione Rubrica (Huawei Ideos)
Salve a tutti ragazzi!! Spettacolare questa sezione!!!!! roftl
Sono nuova e ho un ideos anche io. Volevo sapere come posso fare a cancellare la rubrica dal telefono? Sono riuscita a importare tutti i contatti ma cambiando sim,i num sono rimasti in rubrica...come posso fare per svuotare la rubrica??? o_O
Poi un'altra domanda...ma per entrare in market e scaricare le app android, devo per forza creare un'account google? non c'è modo di passarle tramite pc?
Grazie mille a todosssssssssss :))))))))))))) :p:D
foto di facebook nei contatti
Salve da poco uso Android ed Ideos e nn riesco a mettere le foto di facebook nei contatti della rubrica. Alcune me li mette in automatico altre anche con i contatti con lo stesso nome nn le considera. Applicaizoni nn ne ho trovate che lo fanno ed ho provato ad importare i contatti facebook nella rubrica del cell(dell'opzioni della rubria stessa).
Il risultato è che alcuni sono raddoppiati e quelli di facebook nn sono modificabili (volevo aggiungerci i numeri).
Da qualche parte avevo letto che forse syncmypix lo fa ma nel market nn lo trovo.
grazie
Problema trasferimento rubrica
Salve a tutti! Sono nuovo e da ieri sono possessore di questo bel telefono. Ho sempre avuto nokia e ho voluto provare a fare il salto di qualita'! Ora pero' ho gia il primo problema! Ho passato la rubrica del nokia 5000 nel computer tramite nokia pc suite creando un file csv con tutti i contatti! Apro gmail dal pc carico i contatti e tutto ok! Li passo tramite cavo nel telefono e me li trovo dentro la voce contatti!! Ok pero' a questi contatti non posso ne scrivere ne chiamare!! Perchè il numero appare in una nota sotto dettagli (come fosse un appunto). Ho provato anche a convertire con una guida del genio di turno trovata su youtube ma che ovviamente appena avvii il programmino da messaggio di errore!! Come posso fare? Ovviamente senza prendere programmi a pagamento o altro! Grazie :)
Thread Gestione Rubrica (Huawei Ideos)
Ragazzi ho l'ideos già da una settimana!
Ma ho già un po' di problemini! Prima di tutto non riesco a trovare la rubrica dei contatti sim...e poi mi spetterebbero 6 mesi di internet gratis,ho chiamato il 190 e la promozione me l'ha attivata la signorina,è già 3 giorni che aspetto il messaggio di attivazione,ma niente!...:O
Aiutatemi...:-X
La personalizzazione suoneria per un contatto modifica anche la notifica.
Ciao a tutti,
sono un neo utente android e prima di classificarlo BUG quanto mi accade preferisco condividere con voi quanto mi accade - Ho appena comprato per la morosa l'IDeOS (in realtà per giocare un poco con Android )
In pratica ho un problema con i suoni delle notifiche dopo aver personalizzato una suoneria di un contatto.
[PREMESSA]
Ho installato Whatsapp per la messaggistica. Ho provato a messaggiare con whatsapp da un altro dispositivo funziona tutto bene; ho notato due differenti suoni tra quando l'applicazione è in primo piano e quando è in background (comportamento corretto).
Ho provato a chiamare da un altro mio numero il cellulare ed è partita la suoneria di default. (correttamente)
Ora, il mio obiettivo era mettere la suoneria personalizzata per l'altro mio numero.
Sono andato nei contatti, ho cliccato sul contatto e poi da menu ho selezionato una nuova suoneria.
Ho provato a chiamarmi dal numero in questione ed è partita la suoneria personalizzata. (corretto)
Ho provato a mandare un messaggio con WhatsApp in background e al posto del suono della notifica è partita la suoneria. Idem se l'applicazione era in primo piano !!!!!!
Ora non ricordo (riprovo stasera) se mandando un SMS anche qui partiva non partiva il suono degli SMS ma la suoneria...
Vi risulta anche a voi un comportamento di questo tipo ?
Grazie in anticipo
\Fropo