Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ideos65
Ciao,ho il tuo stesso problema con il mio IDEOS VODAFONE,ho provato in tutti i modi a cambiare le impostazioni e formattando il cellulare,ma il problema della suoneria persiste.Scusa tu che hai fatto hai risolto? Grazie,attendo una tua risposta
Sono stata oggi al negozio Vodafone dove l'ho preso e mi hanno detto che occorre mandarlo in assistenza, dovrebbero bastare una decina di giorni. Anche io ho provato a formattarlo, ma è inutile. Deve essere un difetto di alcuni di questi telefoni purtroppo.
-
Quote:
headeye
Anche io ho lo stesso problema, comparso dopo 3-4 settimane dall'acquisto. Il difetto non è costante, diciamo che si manifesta 3 o 4 volte su dieci chiamate ricevute.
Non credo si tratti di un problema hardware perchè se così fosse dovrebbe verificarsi anche ascoltando semplicemente le suonerie.
Devo proprio portarlo in assistenza?
Sì, anche a me succede in maniera discontinua, e con tutte le suonerie. Come oggi mi è stato detto devi portarlo in assistenza, non c'è altro da fare...
-
[QUOTE=MOS92;292570]Allora proverò queste cuffiette .... speriamo che questa volta mi vada bene!
Le hai provate? Hai risolto il problema? Per me è veramente troppo basso il volume così! Altre soluzioni?
-
Quote:
ValeChhh95
Io ho installato un'applicazione dall'apple store...ora il nome non me lo ricordo...
Comunque prova a cercare su google,li trovi qualcosa sicuramente..;)
Riesci a farci avere il nome?
-
[QUOTE=vlntn;312590]
Quote:
MOS92
Allora proverò queste cuffiette .... speriamo che questa volta mi vada bene!
Le hai provate? Hai risolto il problema? Per me è veramente troppo basso il volume così! Altre soluzioni?
Purtroppo no perchè ho risolto (i miei amici mi hanno regalato un lettore mp3 per il compleanno, quindi ascolto musica con quello xD) ...
-
[QUOTE=MOS92;312736]
Quote:
vlntn
Purtroppo no perchè ho risolto (i miei amici mi hanno regalato un lettore mp3 per il compleanno, quindi ascolto musica con quello xD) ...
xD Mi sa che un lettore mp3 sarà anche il modo di ovviare al problema! Se la musica non mi trapana le orecchie non sono soddisfatta e con l'ideos mi sembra davvero un'utopia!
-
Avete risolto portando il cellulare al centro assistenza? Anch'io ho il solito difetto...
-
Qualcuno ha trovato una soluzione?? Anche se uso le mie AKG il volume è comunque troppo basso per sentire bene in un ambiente un po rumoroso...
-
Qualcuno ha trovato una soluzione?? Anche se uso le mie AKG il volume è comunque troppo basso per sentire bene in un ambiente un po rumoroso...
-