CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

Thread Problemi Audio (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    IDEOS Volume in cuffia o auricolari troppo basso!!!!

    un saluto a tutti....strano che non ho trovato (o non ne sono stato capace!!!) discussioni tipo quella che ho aperto:


    ho cercato in rete varie soluzioni per aumentare il volume in cuffia o con gli auricolari ma non ne ho trovate. E si che è un problema consolidato.

    Ad ogni modo, a parte i consigli letti: cambiare auricolari (in effetti quelli in dotazione con l'ideos fanno pena) cambiare player oppure digitare la seguente stringa
    *#*#197328640#*#*, non ho trovato niente invece riguarda alla possibilità di intervenire via software.

    Infatti c'è la possibilità che il volume basso sia stato imposto (non so se è vero) per legge e quindi, evidentemente, è probabile che ci sia una forzatura via software. E’ possibile quindi agire via software?

    ps. qualcuno conosce l'impedenza dell'uscita dell'auricolare dell'deos? Mi sembra di aver capito che gli auricolari non devono avere un'impedenza maggiore di quella supportata, in questo caso, dall'ideos?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di mattyx98


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me con le cuffie i dotazione si sente molto bene...
    forse si può essre staccato qualche filo interno,
    allora se fosse così cambiale perche aggiustarle costa 20 euro
    oppure potrebbe essere la canzone in uso

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ti posso dire con sicurezza (avendo in famiglia tre ideos con rom modificata) che il volume auricolari è piuttosto basso. Ho girato molto in rete, ma in realtà a tutt'oggi non sono riuscito a risolvere il problema. Cmq con POWERAMP tramite l'equalizzatore(versione a pagamento) si può alzare il volume di un bel pò, ma comunque rimane bassino. Puoi scaricarti un programmino semplice ed efficace che io utilizzo molto,; si chiama MP3 GAIN che ti permette di alzare il volume delle tue canzoni (io ho impostato il valore a 95.5 decibel (oltre il quale può distorcere il suono) e ti dico che il volume si alza parecchio.
    Quindi tutti coloro che dicono che le cuffie si sentono foti, dicono delle palle!
    Ciao.
    Ultima modifica di vinbest; 16-06-12 alle 16:34

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Io ho installato questa rom [ROM U8160/U8150] CyanoLucky V4 x Smart U8160 & Ideos U8150 ---- Better Audio - xda-developers e con il programma di sitema DSP MANAGER il volume e non solo sono una bomba. Questa rom si basa su GINGERBREAD e modernizza molto l'ideos.

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Anche a me il volume e abbastanza basso , ho provato delle cuffie samsung in ear , la situazione migliora non è un granchè ma ci sono dei miglioramenti , la qualità delle cuffie in dotazione e veramente scarsa

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato delle cuffie in ear sennheiser di 40euro e la sistuazione è quasi la stessa, quindi come ho consigliato prima, cambiate la rom ed il volume non sarà più un problema. Quasi certamente quella installata di base sull'ideos ha qualche blocco che limita il volume per non danneggiare l'udito.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy