CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 251
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeST Visualizza il messaggio
    devi semplicemente scaricare la rom (dal primo post) mettere la cartella dload sulla memoria esterna e a telefono spento premere FineChiamata+VolumeSu+TastoAccensione contemporaneamente
    Ciao, allora facendo questa operazione si cancella tutto, tutte le applicazioni che ci sono vengono cancellate? Poi si rinstallano almeno le applicazioni base? Quanto dura questa operazione? Ma poi la lingua del telefono è in italiano? Invalido la garanzia?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora facendo questa operazione si cancella tutto, tutte le applicazioni che ci sono vengono cancellate? Poi si rinstallano almeno le applicazioni base? Quanto dura questa operazione? Ma poi la lingua del telefono è in italiano? Invalido la garanzia?
    Allora, installando il firmware kenia ufficiale ti troverai in mano un telefono nuovo, come appena uscito dalla scatola, avrà le applicazioni standard, ovviamente aggiornate, mancherà solamente la radio fm che puoi installare dopo dal link che trovi qualche post prima.
    L'operazione dura un 15-20 minuti... La lingua è quella che scegli tu, android è multilingua, dovrebbe riconoscere in automatico l'italiano trovandosi dentro una sim italiana. La rom è ufficiale e la garanzia" non dovrebbe" invalidarsi... puoi comunque sempre rimontare la rom originale (nei vari siti trovi sia la vodafone sia la wind).

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie, ma oltre ad avere l'opzione del multituch cosa cambia in più? Io ora ho la rom originale non ho mai cambiato niente, andrà più veloce il telefono?

  5. #124
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Cambia che hai la versione 2.2.1 che è migliore della 2.2 dato che è aggiornata...

    Nella pratica otterrai un sistema leggermente più scattante...

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Andria
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a scaricare la rot, ma mi dice archivio danneggiato o sconosciuto, proseguendo cmq e copiando il file nelle sd quando provo a cliccale termine chiamata+ vol su+ tasto spegnimento a cell. spento ,mi compare la scritta unpacking UPDATE FAILED

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Andria
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antanitzu Visualizza il messaggio
    Finalmente la società ha deciso di rilasciare l’aggiornamento che comprenderà due tocchi simultanei assieme alla distribuzione Android aggiornata alla release 2.2.1.

    Il primo rilascio è stato effettuato sui device venduti in Kenya tramite l’operatore Safaricom e a detta dell’azienda stessa potranno ricevere l’aggiornamento al multitouch soltanto quei terminali equipaggiati con display Synaptic e non quelli prodotti da Melfas.

    Per quanto riguarda il nostro paese la produzione è stata distribuita da entrambi quindi alcuni vedranno tale supporto mentre altri no, poichè l’hardware è diverso.

    Se vi interessa il firmware ufficiale distribuito in kenia con codice V100R001C18B842 questo è il link
    ho provato a scaricare la rot, ma mi dice archivio danneggiato o sconosciuto, proseguendo cmq e copiando il file nelle sd quando provo a cliccale termine chiamata+ vol su+ tasto spegnimento a cell. spento ,mi compare la scritta unpacking UPDATE FAILED

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antanitzu Visualizza il messaggio
    Allora, installando il firmware kenia ufficiale ti troverai in mano un telefono nuovo, come appena uscito dalla scatola, avrà le applicazioni standard, ovviamente aggiornate, mancherà solamente la radio fm che puoi installare dopo dal link che trovi qualche post prima.
    L'operazione dura un 15-20 minuti... La lingua è quella che scegli tu, android è multilingua, dovrebbe riconoscere in automatico l'italiano trovandosi dentro una sim italiana. La rom è ufficiale e la garanzia" non dovrebbe" invalidarsi... puoi comunque sempre rimontare la rom originale (nei vari siti trovi sia la vodafone sia la wind).
    Grazie, ma facendo questa operazione, la cronologia dei messaggi, la rubrica, perdo tutto anche quelli? Non c'è un modo che possa fare un backup, per poi metterci dentro almeno la rubrica? Quindi basta che metto la rom dentro la cartella dload, e premere i tasti fine chiamata+tasto su+tasto accensione, e fa tutto lui?

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potete mettere la rom che c'è nel primo post, tramite megaupload? O siti simili? Perchè non riesco a scarcarla, al inizio mi dice che sono 112 mb, poi me ne scarica solo 3, e mi dice che ha scaricato tutto, ma se apro il file mi da un errore

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la rom, e l'ho anche installata, è andato tutto bene, funziona tutto, ma ho sbagliato una cosa, certi numeri di telefono non li ho salvati ora che faccio? Non c'è un modo per recuperarli? Prima di fare questa operazione ho copiato tutti i file che avevo dentro alla sd, c'è qualche modo per recuperare quei numeri?

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la rom, e l'ho anche installata, è andato tutto bene, funziona tutto, ma ho sbagliato una cosa, certi numeri di telefono non li ho salvati ora che faccio? Non c'è un modo per recuperarli? Prima di fare questa operazione ho copiato tutti i file che avevo dentro alla sd, c'è qualche modo per recuperare quei numeri?
    le recuperi dal tuo account gmail..

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy