Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
:( aspettiamo
@bloodysoul1980
Per il music shop vodafone non saprei visto che il mio è wind e non lo montava... una curiosità invece, cosa hai usato per il backup ed il restore?
ho aggiornato anke se il multitouch nn viene supportato posso dire ke è molto più veloce...aspetto qualcosa per il melfas:):)
Ragà
ho guadagnato si il multi ma ho perso l'applicazione della radio e 10 MB....
so ripassato alla rom originale in attesa di quella uff voda o gingereard.....
perdonate la mia ignoranza, ma questo aggiornamento fa perdere tutti i dati? anche la rubrica? Se si c'è una guida sul forum da seguire che spieghi come fare il backup/ripristino dei dati?
Nessuno ha risposto se il firmware è in lingua Italiana...
Fa perdere tutti i dati
La rubrica la recuperi dal tuo account gmail. E si e' in italiano
Ogni volta che si cambia ROM si perdono tutti i dati perché per flasharla si formatta tutto!
Usa MyBackup oppure Titanium e risolvi!
Per la radio non è un grosso problema, puoi installare direttamente la apk ufficiale... Io la ho trovata in link da qui
In compenso ritengo che la durata della batteria sia nettamente migliorata
Scusatemi ho fatto aggiornamento manuale, il mio ha il display synaptics ma non ho il multitouch possibile?
Scusate ho aggiornato alla 2.2.1 ma nonostante abbia il disolay synaptics non c'è il multitouch! Dove ho sbagliato? Ho scaricato l'aggiornamento che ha postato l'utente nella prima pagina!
Piccola curiosità... Soffre di inversione assi?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
E ho perso anche 10 MB di memoria... :-(
Riguarda ora che ho corretto e aggiornato :)
Che vuol dire? Devo riscaricare l'aggiornamento che hai corretto nel primo post e riseguire la procedura da capo?
Perchè io ho messo quello bel secondo post e non ho multitouch :(
Sent from my iPhone using Tapatalk
L'indirizzo per la radio è questo
http://dl.dropbox.com/u/17282354/FMRadio.apk
Ho appena installato la rom... ottima
strano che la radio non sia integrata (anche il note pad non c'è),
interessante il gestore di file presente di default
Prova il moultitouch su google maps... mi sembra strano che non funzioni!
Ma è possibile abilitare il multitouch anche per zoommare le foto?
Boh io ho provato e non va neanche su google maps...
Ma posso ripetere da capo il procedimento di aggiornamento? Cancellando preventivamente il precendente file di aggiornamento dalla sd
Sent from my iPhone using Tapatalk
Assicurati di avere la rom ufficiale giusta (Kenia) e rifai il procedimento da zero.
Non e' che hai installato una 2.2.1 normale (tipo la germany)? Perché solo la keniota ha il multitouch.
ho preso il file dal secondo post di questa guida perchè il quello del primo non era funzionante:
https://www.androidiani.com/forum/hu...a-2-2-1-a.html
Adesso ho visto che l'autore del thread ha cambiato il link e funziona. L'ho scaricato e ora riprovo speriamo bene che non è neanche mio questo ideos :D
perfetto ora su quickpic funziona il multitouch e anche nel browser!roftl
molto carino questo ideos... mio cognato me lo ha dato da vendere quasi quasi me lo piglio io ora che ha il multitouch roftl
informo che funziona il multitouch anche nella gallery e non solo su quickpic
Il firmware di cui discutiamo in questo 3ad è quello disponibile nel primo post della discussione... Quella a cui ti riferisci tu era una vecchia discussione che offriva un fw non multitouch ora aggiornato penso con quello del nostro primo post, comunque definito Kenia V100R001C18B842
Bbe' anch'io l'ho fatto ma nella galleria non funziona.
Invece tutto il resto funziona, anche con Quickpic... Sono l'unico a cui la galleria non va?
Inviato dal mio Android Ideos.
Ciao, io non me ne intendo molto, ho letto il post al inizio, e ho controllato di avere il touch giusto, come posso fare per avere il multi touch? C'è già questo aggiornamento?
devi semplicemente scaricare la rom (dal primo post) mettere la cartella dload sulla memoria esterna e a telefono spento premere FineChiamata+VolumeSu+TastoAccensione contemporaneamente
Scusate una info, ma questa rom ufficiale di aggiornamento sarà la stessa che poi verrà lanciata in Italia o in Europa o quest'ultima sarà diversa e specifica perché, altrimenti, preferisco aspettare il lancio italiano o europeo, se varrà per tutta l'Europa. Chi ne sa qualcosa?
Domanda da un milne di dollari, ma facendo questo aggiornamento ho invalidato la garanzia???? Mi auguro di no!!!
thanks for share good sharing