questa è la pagina che apre cliccando sul link
Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our FAQ or forums for help. Or maybe you should try heading home.
Visualizzazione stampabile
questa è la pagina che apre cliccando sul link
Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our FAQ or forums for help. Or maybe you should try heading home.
DeST risolto; da stupido aprivo il collegamento dal pc e non da cellulare! grazie
Dopo che la google ha rilasciato la patch di sicurezza per tutti i dispositivi android sono andato in
impostazioni, info su telefono, aggiornamenti sistema...
stranamente prima dell'aggiornamento alla versione 2.2.1 c'era una precisa voce per cercare gli aggiornamenti ora sembra che la schermata sia fissa con la voce "il sistema è aggiornato" è normale? può dipendere dal root?
Ciao ragazzi avete letto in questi giorni della falla di sicurezza vi posto il link "aggirnamento falla".Cmq volevo sapere se al nostro piccolo è arrivato già qualcosa:D
Io ho ancora il cell in assistenza dovrebbe arrivare prossima settimana...cmq ke tipo di cambiamenti ci sn stasati su gmail??
Gmail da quel che ho letto ha cambiato un bel po di cose...ma non so dirti nulla di tecnico in quanto non mi sono ancora informato come si deve ;).
Riguardo il prossibile aggiornamento....
Beh se Google farà rispettare le direttive su TUTTI i telefoni verrà divulgato l'ultimo aggiornamento, come detto anche al Google IO riguardo ad Ice Cream Sandwich.
Non ci resta che aspettare per vedere l'evolversi della situazione...ovvio che marche come Huawei ed altre così dette "minori" avranno qualche difficoltà ma nulla è impossibile :D.
ma l'aggiornamento ufficiale per il multitouch è uscito? a me dice che il sistema è già aggiornato!
Speriamo allora ke arrivi qualcosa nei nostri piccoli smart
Salve a tutti.
Ho provato a scaricare più volte TEMP da vari link, l'ultimo è quello di Megagload, ma non riesco a scompattare nè con Zip nè RAR. Mi dice che il file è corrotto oppure che è sconosciuto. C'è da dire che all'inizio mi segna 98Mb, poi quando arriva sul pc è dimagrito fino a 534Kb. Dove sbaglio?
Grazie per l'aiuto.
Ragazzi aiutatemi!
Ho fatto la procedura passo passo ho rispettato tutti i passaggi in maniera meticolosa, durante l'upgrade mi esce fuori un messaggio con scritto "upgrade failed" ora non mi si accende piu' il telefono non carica e non si collega piu al pc in pratica e' morto!
Cosa e' successo?????
vi prego rispondetemi!!
io non ho la versione buona x il multitouch ma posso cmq fare l'aggiornamento?
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
mariano:Certo,aggiorna tranquillamente :)!
mrcapons: cancella il file,riscaricalo e ri esegui la procedura!
Fammi sapere
Un altra domanda:
Come funziona il tethering con il 2.2.1?
Prova ad andare su cust con un file manager ;)
Inviato dal mio Ideos Dronix usando Androidiani App
Schermo synaptic, aggiornamento a froyo 2.2.1, teoricamente, andato a buon fine, ma niente multitouch: qualcuno è in grado di darmi spiegazioni?
...e, a proposito di 2.2.1, dove posso trovare una radio che funzioni senza accesso ad internet?:-X
Grazie
Post minimo triplo
la radio la recupere con il File manager in
/cust/vdf/it/app/FMradio. apk
E il multitouch l ho attivato appena ho comprato il cellulare arrivato a casa ho istallato la custom rom di estebann sannin la dronix 0.4 la versione e la 2.2.1 xo modificata piu veloce cn possibilita di overclock e multitouch abilitato ..te la consiglio va che e una bellezza
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Col gestore file?
Prova io sono riuscito sia con quello della ROM keniota
sia con DroniX "file expert"
per chi dice che il Il multi-touch non funziona: FUNZIONA con programmi come QuickPic , perche' il visualizzatore di immagini standard non te lo permette. tutto qui :)
Ho installato la ROM Kenyota e, miracolo, il cell è divenuto multitouch e sino ad ora sembra funzionare tutto benissimo!roftl
Io sono passato alla 2.2.1 ieri seguendo la questa guida (nella prima pagina) e scaricando il firmware dove diceva.
Strana sta cosa..
prova a passare a Dronix 0.4 seguendo la nuova guida di Thay
"#GUIDA al Root -Recovery- Mod-Install-Ripristino"
é molto semplice alla fine .. ( come programma di recovery ti consiglio di prendere dal market "Rom Manager" il quale ti fa installare clockworkmod per ideos. )
Io ora sto con dronix 0.4 e ha tutto compreso il multitouch e Quickpic gia incorporato
Facci sapere :)
Ho fatto un oretta fa l'aggiornamento è andato tutto bene a parte che ho il synaptic e il multitouch non va.... :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Alla 2.2.1 e si lo ho usato e non va D: D: ho ricontrollato con il codice che inizia per #*# eccetera e ho synaptic cosa posso fare?
giorno a tutti sono nuovo e felice possessore di un ideos.ho sentito che huawei ha fatto un aggiornamento alla 2.2.1 solo per il kenya ma che funziona anche in italia e in altre nazioni. mi chiedevo se esistesse qualcosa di simile alnche per il 2.3 gingerbread (possibilmente una guida da cretini
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App