CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 177 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche FreeBSD è OpenSource ma non so se sai che il creatore ha rivelato che è stato per anni pagato dalla CIA per le backdoor che metteva a disposizione!
    Così per renderti chiare un pò le idee... che Open Source non significa necessariamente si mi fido!

Se mi linki qualcosa di quel che ti ho chiesto non sarebbe male, se no cerco...

Grazie lo stesso!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenthewarrior Visualizza il messaggio
    Anche FreeBSD è OpenSource ma non so se sai che il creatore ha rivelato che è stato per anni pagato dalla CIA per le backdoor che metteva a disposizione!
    Così per renderti chiare un pò le idee... che Open Source non significa necessariamente si mi fido!

Se mi linki qualcosa di quel che ti ho chiesto non sarebbe male, se no cerco...

Grazie lo stesso!
    come ti ho detto non e scortesia ma un semplice consiglio
    il materiale e liberamente consultabile modificabile e quanto ancor tu voglia che dire di piu? basta andare nel 3d dedicato e vedere tutto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

mandalo in assistenza, sempre che te lo passino in garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenthewarrior Visualizza il messaggio
    3) Posso stare tranquillo che nel codice non ci sia qualche riga di codice maligna volta a rubare i dati personali?
    io non riuscirei a dormire di notte se dovessi avere questo dubbio atroce...
    non scherzo.
    se parti con questi presupposti è meglio che lasci la rom con cui è uscito il cell di fabbrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri sera ho fatto l'aggiornamentod i google maps ma nelle varie guide c'è scritto che la possibilità di scaricare un pezzo di mappa per poter attivare la navigazione offline dovrebbe essere attivabile nel labs... nel mio labs nn c'è traccia di questa opzione da attivare!! qualcuno può darmi qcl indicazione??
    GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paul442 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri sera ho fatto l'aggiornamentod i google maps ma nelle varie guide c'è scritto che la possibilità di scaricare un pezzo di mappa per poter attivare la navigazione offline dovrebbe essere attivabile nel labs... nel mio labs nn c'è traccia di questa opzione da attivare!! qualcuno può darmi qcl indicazione??
    GRAZIE
    Idem HTC Wildfire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova con Traffic Counter

Inviato dal mio Huawei Ideos usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Talking

Effettivamente è decisamente nascosta la possibilità di scaricare le mappe e cercando in giro non si trovano guide chiare

Per cominciare e che l'opzione per scaricare le mappe è un Labs ne più ne meno come quelli che attiviamo su gmail o google, per attivarlo bisogna:
    avviare google maps con annessa connessione gps
    e poi seguire questa sequenza mappa -> cerca (lo trovi tra le opzioni sul tasto in basso a sinistra) -> metti il luogo da cercare -> a questo punto una volta trovato il luogo clicchi sul tasto in basso a sinistra e li trovi la scelta altro la clicchi -> labs -> e c'è la scelta per attivare l'offline.

Ora dopo ave tirato gli accidenti di rito nei confronti di chi si è inventato questa procedura per scaricare la mappa:
    avviato google maps -> cerca (sempre tra le opzioni del tasto in basso a sinistra) metti il luogo da cercare -> trovato il posto ti viene indicato il luogo e un "fumetto" che ti indica quello che hai cercato, accanto vi è una freccia, cliccala e appaiono le opzioni del luogo altro click sul tasto in basso a sinistra e in fondo trovi l'opzione scarica mappa

Ora mi auto censuro su quello che penso di come attivare questa opzione....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdrianoM Visualizza il messaggio
    Effettivamente è decisamente nascosta la possibilità di scaricare le mappe e cercando in giro non si trovano guide chiare

Per cominciare e che l'opzione per scaricare le mappe è un Labs ne più ne meno come quelli che attiviamo su gmail o google, per attivarlo bisogna:
    avviare google maps con annessa connessione gps
    e poi seguire questa sequenza mappa -> cerca (lo trovi tra le opzioni sul tasto in basso a sinistra) -> metti il luogo da cercare -> a questo punto una volta trovato il luogo clicchi sul tasto in basso a sinistra e li trovi la scelta altro la clicchi -> labs -> e c'è la scelta per attivare l'offline.

Ora dopo ave tirato gli accidenti di rito nei confronti di chi si è inventato questa procedura per scaricare la mappa:
    avviato google maps -> cerca (sempre tra le opzioni del tasto in basso a sinistra) metti il luogo da cercare -> trovato il posto ti viene indicato il luogo e un "fumetto" che ti indica quello che hai cercato, accanto vi è una freccia, cliccala e appaiono le opzioni del luogo altro click sul tasto in basso a sinistra e in fondo trovi l'opzione scarica mappa

Ora mi auto censuro su quello che penso di come attivare questa opzione....
    Nada a me non appare il lab, non vorrei che avessero limitato questa cosa su alcuni smart

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiungo una domanda, esistono applicazioni che ti avvertono se si è sotto attacco in uno dei giochi di ruolo online?

Pagina 133 di 177 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio