per cortsia no cross posting o di qua o di la
decidi
per cortsia no cross posting o di qua o di la
decidi
mi scuso per il cross ma lo fatto in quanto è una tastiera utilizzabile su credo tutti i device ma resa "famosa" dalla rom per ideos della vodafone e in molti dopo il cambio rom la cercano
so che può essere fastidioso in quanto ank io sono mod di un altra grande community (quella del funghetto 1up non so se capisci non posso linkare) ma a volte è "necessario" per dare visibilità a un qualcosa che potrebbe andare perso...
La decisione spetta sempre a voi moderatori =)
ciao a tutti prima ero entrate nel recovery del mio ideos per vedere se c'era l'opzione epr fare il backup per sbaglio però ho cliccato su un coso che riguardava la microSD e adesso ho un problema...nel menù del mio ideos quello principale sono sparite tutte le app che avevo installato sulla SD non si vedono piùinvece se vado su impostazioni applicazioni ci sono ancora tutte in pratica diciamo che ci sono ma non si vedono come posso fare x fare che si vedono ancora??? aiutatemi perfavore grazie e ciao a tutti
![]()
Salve a tutti ho installato l'applicazione Dazzle per avere i pulsanti Wi-Fi a èportata di mano sul desktop del mio Ideos U8150. ho messo anche dei programmi . La domanda che volevo sottoporre e come faccio a cancellare le applicazione che ho messo sul Desktop????? ho il tel da 2 giorni è la prima volta che uso android spero mi possiate aiutare
basta che tieni premuto sul widget per un pò, sentirai la vibrazione, e dopo lo puoi spostare o cancellare trascinandolo nel cestino
mah. l apk del fplayer leggero si apre ,si installa , compare nello scroll delle app del telefonino ((ideos) ma se provo a lanciarlo mi dice no activity.............augh augh
be ti ringrazio lorenzo alla fine l'ho avevo capito cmq grazie lo stesso..........
anche con dolphin hd installato ,no play