Visualizzazione stampabile
-
e dove lo posso trovare il sygic mi dai il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3pp0
Beh senza usare troppa immaginazione..cerca su google :=)
oppure facile
iPmart® Italia
ma hai preso la versione 8.22 o la precedente?
-
Quote:
Tonino84
ma hai preso la versione 8.22 o la precedente?
8.14 se non ricordo male..
-
Quote:
plyace
Sono un paio di giorni che sono un fiero possessore di questo terminale e devo dire che il rapporto qualità prezzo è davvero straordinario!.. per tutti coloro che sono interessati ad una tastiera alternativa a quella presente consiglio vivamente quella htc scaricabile a questo link..
HTC_IME_tecnophone.zip
sono due .apk da copiare nel telefono e installare semplicemente cliccandoci sopra.. consiglio nelle opzioni di selezionare la qwerty compatta davvero ottima..
ciao a tutti!!
c'è modo di avere questa tastiera in italiano (T9) e non in inglese?
-
Quote:
ziocix
Salve a tutti..ho rootato l'ideos con Z4Root..ora..ho installato app2sd, solo che nonostante abbia i permessi di root, non mi fa spostare tutte le app che voglio sulla sd, ma solo alcune..ho sicuramente sbagliato qualcosa..attendo notizie..
ho lo stesso problema...
-
Quote:
spaeter
ciao a tutti!!
c'è modo di avere questa tastiera in italiano (T9) e non in inglese?
se non selezioni dalle opzioni la lingua inglese è in automatico in italiano.. l'avevo fatto anch'io per sbaglio ed è bastato terminare il processo touch input con un task killer ed è tornato tutto come prima..
-
Quote:
Tonino84
ho lo stesso problema...
ho smanettato un pò..niente proprio.... :( uff
-
il sistema operativo secondo google ..........da vedere , (video ufficiale google uk) YouTube - How to remain calm, despite what's about to happen to your Chrome notebook
-
overclock??
Ciao, ho questo smartphone da pochi giorni ed ho già installato la root ed una cinquantina tra programmi, giochi e sfondi animati. Ad eccezione degli sfondi, ho installato tutto sulla memoria SD: questo ha rallentato notevolmente il telefono (soprattutto dopo l'accensione), al punto che devo attendere parecchi minuti per visualizzare le icone dei programmi installati su SD nel menù.
Ho quindi deciso di installare SetCpu per provare a migliorare la situazione e ... sembra abbia funzionato! :cool:Ma ecco la domanda: su setcpu si può impostare la frequenza sino ad un massimo di 600 Mhz, ma l'Ideos ha una CPU da 528!!! Che si tratti di overclock? O quel 600 che vedo nel programma è fittizio, ed in realtà significa la frequenza massima di fabbrica, ovvero 528 Mhz?
-
Quote:
plyace
Scusate mi sono dimenticato di dire che quella che ho postato come tutte le tastiere che vorrete installare in futuro per essere visualizzata in "metodo di inserimento" la dovete prima attivare mettendo il segno di spunta nel menù impostazioni -> lingua e tastiera..
Grazie! Ci sono riuscito.
-
Quote:
gullyeshu
Ciao, ho questo smartphone da pochi giorni ed ho già installato la root ed una cinquantina tra programmi, giochi e sfondi animati. Ad eccezione degli sfondi, ho installato tutto sulla memoria SD: questo ha rallentato notevolmente il telefono (soprattutto dopo l'accensione), al punto che devo attendere parecchi minuti per visualizzare le icone dei programmi installati su SD nel menù.
Potresti essere così gentile da spiegare il procedimento per spostare le app sulla sd? thanks!! ;)
-
Ciao a tutti sono un nuovo utente che stamane ha comprato l'Ideos.Volevo farvi qualche domanda:io ho scaricato un mp3 come suoneria come faccio ad impostarla come tono per le chiamate?Ho problemi con il bluetooth:non riesce a scaricarmi i file dal pc...parte il trasferimento e poi si ferma...E'possibile effettuare un hard reset con questo "terminale"?In caso affermativo quale sarebbe la procedura?Grazie anticipatamente,a tutti voi!
-
Da qualche giorno mi è andata a buon fine la portabilità del numero MTV Mobile su Vodafone che userò con l'Ideos e mi sono state attivate tutte le promozioni promesse. Siccome adesso vorrei cominciare a usare lo smartphone un po' più seriamente, ho deciso di formattare la miniSD e di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ma come posso evitare che alla prima connessione al mio account di Google ripristini i dati del backup online? E' possibile in qualche modo cancellare tali dati dai server di Google in modo che non vengono ripristinati subito dopo il reset del telefono? o_O
-
Ciao a tutti!
Sono da pochi giorni anch'io possessore di un HUAWEI IDEOS.
E' il mio primo smartphone e sono alle prime esperienze con questo mondo e con android.
Ho approfittatto dell'offerta Vodafone e ho fatto il trasferimento del mio vecchio numero CoopVoce. Da venerdì scorso ho già come gestore Vodafone, ma non mi è ancora possibile attivare la navigazione internet: dipende da me o dal gestore? Devo attivare qualcosa?
Un'altra domanda: cosa significa fare il root del telefono? A cosa serve?
Grazie per l'aiuto e scusate la mia ignoranza...
-
Aspetta Aspetta.. Angry Birds ti funziona?
Hai scaricato la versione lite per Ideos?
a me non va... :'( puoi postare il bar code o il link?
Ad ogni modo a casa provo il link per il lite per ideos trovato in questo forum!
Grazie
Quote:
Crow
Ho regalato l'ideos alla mia ragazza e ne è contentissima:) Mi aspettavo fosse più lento e invece mi ha stupito in positivo.A livello costruttivo mi preoccupa un pò la porta per caricare la batteria,mi sembra davvero troppo fragile.In particolare ho paura si possa rompere la lamina di metallo interna,sembra fragilissima e per inserire e togliere il cavetto bisogna fare sempre un pò di forza.
Tutte le applicazioni scaricate non hanno mai dato nessun problema con la risoluzione.L'unica applicazione che non ha funzionato è asphalt 5,ma ho installato questo gioco solo per scrupolo perchè immaginavo già che non avrebbe funzionato...in ogni caso alla mia ragazza la notizia non è sembrata tanto tragica roftl Angry birds invece funziona.
Voi avete cambiato la tastiera?Ne sapreste consigliare qualcuna gratuita da scaricare dal market?
Per far funzionare sky map è necessario scaricare dal market qualche app di bussola digitale oppure non è necessario?
Ho provato solo google maps.Al primo avvio ha trovato la posizione dopo diversi minuti,le altre volte la posizione è stata trovata in pochi secondi. Ti consiglio di andare in impostazioni e attivare l'opzione di rilevare la posizione sruttando la rete wifi(o qualcosa di simile,non avendo lo smart davanti a me non so dirti con precisione)
-
Quote:
trekappa
Aspetta Aspetta.. Angry Birds ti funziona?
Hai scaricato la versione lite per Ideos?
a me non va... :'( puoi postare il bar code o il link?
Ad ogni modo a casa provo il link per il lite per ideos trovato in questo forum!
Grazie
Per far funzionare Angry Birds (e probabilmente tutti i giochi che hanno una risoluzione troppo alta per l'Ideos) c'è un trucchetto che ho scoperto sul forum Ipmart Italia:
dopo aver aperto il gioco ed atteso la schermata tutta azzurra, basta premere una volta il tasto power per spegnere lo schermo e bloccare la tastiera, poi si preme di nuovo lo stesso tasto, si sblocca il telefono e a quel punto il menu del gioco sarà perfettamente visibile!!:cool:
-
Quote:
ziocix
Potresti essere così gentile da spiegare il procedimento per spostare le app sulla sd? thanks!! ;)
Certamente!!:)
Dopo aver rootato il telefono, bisogna installare l'applicazione "move2SD Enabler", attivare il debug USB e farla lavorare. Dopodichè per spostare le applicazioni installate sulla memoria esterna basta andare in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni e spostarle una per una sulla scheda;)
-
Grazie
Noo troppo bello! Quando esco da qui (sono al lavoro) provo al volo!!!
:*
Quote:
gullyeshu
Per far funzionare Angry Birds (e probabilmente tutti i giochi che hanno una risoluzione troppo alta per l'Ideos) c'è un trucchetto che ho scoperto sul forum Ipmart Italia:
dopo aver aperto il gioco ed atteso la schermata tutta azzurra, basta premere una volta il tasto power per spegnere lo schermo e bloccare la tastiera, poi si preme di nuovo lo stesso tasto, si sblocca il telefono e a quel punto il menu del gioco sarà perfettamente visibile!!:cool:
-
Una curiosità:
Nelle info del telefono alla voce Stato Batteria.. a qualcuno compare qualcosa che sia diverso da QUASI SCARICA? xD
Ho appena tolto il telefono dalla carica ma è sempre visibile questo messaggio.
-
Quote:
gullyeshu
Certamente!!:)
Dopo aver rootato il telefono, bisogna installare l'applicazione "move2SD Enabler", attivare il debug USB e farla lavorare. Dopodichè per spostare le applicazioni installate sulla memoria esterna basta andare in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni e spostarle una per una sulla scheda;)
arg..ho seguito le tue istruzioni, dopo aver rootato il cel ho scaricato move2sd e attivato il debug..mi esce sto messaggio ' spiacente, non è stato possibile applicare le modifiche ' ... ma perchè?? ufff.... grazie comunque
-
Il mio ora che è in carica mi dice "in carica" :p
però ho notato spesso anche io la scritta "quasi scarica".
Appena finito di caricare, se mi ricordo, aggiornerò la risposta.
Quote:
nicoideos
Una curiosità:
Nelle info del telefono alla voce Stato Batteria.. a qualcuno compare qualcosa che sia diverso da QUASI SCARICA? xD
Ho appena tolto il telefono dalla carica ma è sempre visibile questo messaggio.
-
Quote:
trekappa
Il mio ora che è in carica mi dice "in carica" :p
però ho notato spesso anche io la scritta "quasi scarica".
Appena finito di caricare, se mi ricordo, aggiornerò la risposta.
anche sul mio compare lo stesso messaggio (adesso sono al 63% di carica)!
ho notato un'altra stranezza: in impostazioni-info telefono-esercitazione sistema il tutorial non funziona!!o_O
-
Quote:
ziocix
arg..ho seguito le tue istruzioni, dopo aver rootato il cel ho scaricato move2sd e attivato il debug..mi esce sto messaggio ' spiacente, non è stato possibile applicare le modifiche ' ... ma perchè?? ufff.... grazie comunque
Il problema potrebbe anche essere che il root non è stato eseguito bene...io ho abilitato il permanent root, non so se questo possa fare la differenza...
-
Quote:
gullyeshu
io ho abilitato il permanent root, non so se questo possa fare la differenza...
idem...non so che fare
ho rifatto il root...ora è tutto ok! grazie mille!! :)
-
Confermo.. ho stato batteria "Quasi scarica" e livello batteria "100%" mmm.... :) vabbè fossero questi i problemi...
Quote:
gullyeshu
anche sul mio compare lo stesso messaggio (adesso sono al 63% di carica)!
ho notato un'altra stranezza: in impostazioni-info telefono-esercitazione sistema il tutorial non funziona!!o_O
-
faro' il Root solo se troveranno il modo di abilitare il multi-touch..altrimenti proprio no..ma dai a che serve??
-
Quote:
trekappa
Confermo.. ho stato batteria "Quasi scarica" e livello batteria "100%" mmm.... :) vabbè fossero questi i problemi...
Vabbè era giusto per capire se fosse solo un problema mio oppure no.
-
Raga,non riesco ad impostare le suonerie nell'Ideos personalizzate:tramite contatti-opzioni.Il terminale vede le suonerie di default,ma non quelle MP3,da me scaricate.Vi è qualche procedura?O sono "negato"io?:O
-
prova ad aprirla dal lettore di android.. Musica per intenderci, tasto menu a tendina > usa come suoneria ;)
-
Se può essere d'aiuto per quanto riguarda l'autonomia già dopo qualche ciclo di carica è migliorata parecchio riesco a coprire abbondantemente la giornata usando wi-fi, giochi, internet e svariate installazioni dal market per almeno 5-6 ore al giorno. Ci tengo a precisare però che dato che non ho nessun abbonamento ad internet (per ora) l'ho impostato per viaggiare solo in 2g..
Altro piccolo consiglio.. non so voi ma trovo l'applicazione stock per la gestione degli sms molto lenta e frustrante e consiglio a tutti di installare handcent sms dal market..
-
salve a tutti. Anche io ho acquistato da poco questo smartphone, vorrei sapere se c'è un modo per importare i messaggi dal mio vecchio nokia 6600. La rubrica ci sono riuscito ma per quanto riguarda gli sms non saprei come fare, consigli?
grazie a tutti
-
Ragazzi chi mi da un'app per bloccare i dati quando perdo il Wifi? Per windows mobile esisteva Nodatainroaming. Per l'androide esiste qualcosa? Non ho un piano dati.
-
Quote:
ba32471
faro' il Root solo se troveranno il modo di abilitare il multi-touch..altrimenti proprio no..ma dai a che serve??
E' quello che domando anch'io: a che serve???
-
Quote:
paper8
E' quello che domando anch'io: a che serve???
Molte applicazioni hanno bisogno dei diritti di root per poter girare, ad esempio Move2SD Enabler che permette di poter installare/spostare tutte le apps su microSD puoi funzionare solo su terminali rootati!
-
Quote:
gullyeshu
aggiunto in prima pagina ;)
-
Yuppi!
Funzionaaaa!!
Bellissimo!
Grazie
Quote:
gullyeshu
-
Batteria
Scusate tanto ma a voi quanto dura la batteria?
Io ero abituata con il nokia 5230 e mi durava anche fino a 5 giorni.
Il piccino della Vodafone arranca anche soltanto ad arrivare ad un giorno :-X
-
Quote:
trekappa
Scusate tanto ma a voi quanto dura la batteria?
Io ero abituata con il nokia 5230 e mi durava anche fino a 5 giorni.
Il piccino della Vodafone arranca anche soltanto ad arrivare ad un giorno :-X
idem per me.....con uso intenso non arrivo a sera...come daltronde con tutti gli altri cell "moderni"....vedi galaxy s,N8,desire.....io non sono mai riuscito ad arrivare a sera....l'unico e' iPhone 4 .......
ciao
-
Si forse il mio problema è proprio che lo sto usando troppo.. Sai come tutte le cose nuove..
Al lavoro mando un sacco di sms (ovviamente con handcent) e, appena arrivo a casa lo connetto alla wifi e sto tutta sera connessa fra fb, gtalk, market e internet.
Appena mi passerà la scimmia probabilmente la batteria mi durerà di più.. :-$
-
con un uso medio e rimanendo sempre collegato (switchando tra 2g e 3g a seconda delle necessità) supero tranquillamente la giornata ;)