vedere gli stream flash di justin
Ho atteso ideos giorni e giorni colla speranza di potermi spammare delle gran no stop di star trek da justin tv , che richiede flash 10.1. , che non gira , Ora mi pare che qualcosa che va stabile anche sugli streamings hq di just in ci sia , ed è stabile......Primo step il browser che deve essere skyfire 2.33, col browser setting load pages as DESKTOP !!!!, e il gioco è fatto ,io poi uso launcher pro , ma non so se indispensabile per questa applicazioine,il firm è loriginale coll update huawei voda di dicembre..ciao , saluti ai kiwi
consigliatemi, lo compro??
ragazzi, ho l opportunità di comprarmi un ideos usato (1 mese), me lo consigliate?
non ho mai avuto un android prima, e dato che su pc uso tantissimi programmi di google e mi trovo un amore, ho pensato che avere un cellulare con android sarebbe stata un ottima cosa.
ora io vorrei un cellulare non spettacolare, un cellulare che sa fare tutto bene, non benissimo. e ho visto sto ideos di un mio amico, che dice ke lui è troppo abituato all aifon e quindi se lo vuole levare. ma io vedendo le caratteristice, ma soprattutto il prezzo, subito me ne sono innamorato
ma è brandizzato? c e anche una versione non brandizzata? quanto costa ora?
se non l ideos, quale cell mi consigliate? sempre pero rimanendo nella fascia 250€.
grazie