Salve a tutti! visto che non c'è ancora apro una discussione sul flash player, che teoricamente dovrebbe essere supportato da questo bel telefonino ma che si rifiuta di installarsi... perciò quando navigo ad esempio su facebook e voglio vedere un video o lo guardo su youtube oppure continua a apparirmi la richiesta per installare flash... ora, come si fa? qualcuno c'è riuscito? qual è la procedura?
Io non ci sono riuscito![]()
il flash player non e' supportato, quindi devi fare cosi come fai
in alternativa usa skyfire che funziona come alternativa
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
ilfulucamaccioni (29-12-10)
si esatto e' un altro browser, i video flash li elabora in un loro server remoto e poi lo spediscono al cellulare con un player integrato, questo piu o meno e' il funzionamento
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
ilfulucamaccioni (30-12-10)
se non trovi skyfire nel market vai sul forum vecchio che c erano le coordinate per ideos
ilfulucamaccioni (30-12-10)
come powerwidget per dire in poche parole al cellulare quello che deve fare: WIDGETSOID 2.x
ciao a tutti...
avrei bisogno di un vostro aiuto...
sono nuovo nel mondo smartphone e questo sito mi sembra il miglior modo di imparare...
però avrei una domanda...qualche giorno fà ho acquistato un vodafone ideos ed oggi ho riscontrato un problema durante le chiamate...
infatti durante una conversazione non sento più nulla e la chiamata mi si spegne...questo problema da cosa è causato?perchè persiste?come posso risolverlo?eventualmente ho ancora 2 giorni per riportare il cell e farmelo cambiare, può essere un motivo valido?
grazie in anticipo...aiutatemi![]()
ho visto tastiere particolari come quella che appare ad un certo punto in questo video:
Nuovo launcher anche a Natale: arriva ADW.Launcher EX News, Software, - AndroidWorld.it
io per ora sto usando questa:
https://www.androidiani.com/forum/vo...tml#post254255
qualcuno ne conosce di migliori??
mi piacerebbe sapere qual'è il miglior launcher più che altro in termini di funzionalità...ovvero ci sono funzioni particolarmente utili che ha soltanto un certo launcher e manca agli altri ?