CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 177 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Smart keybord pro
    e quella che uso io

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io uso la tastiera gingerbread scaricata dal market e mi trovo benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto usando da poco SlideIT; ero molto scettico ma devo dire che mi sto trovando benissimo! Potrei tornare a scrivere mentre sono al volante come coi telefoni a tastiera fisica.
    ...se non mi vedete più sul forum sarà perché ho provato e non sono riuscito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, apro questo post perchè ho una serie di domande da porre riguardo alcune funzionalità dell'Ideos.So che qui troverò le risposte che cerco.

1-Per la sostituzione della microSD, come bisogna comportarsi.Le cartelle che sono al suo interno vanno copiate e incollate in quella nuova o vengono automaticamente ricreate dal sistema?

2-Come si può fare per andare a leggere/scrivere sulla sim (contatti,sms,etc..)?

3-Se devo fare un aggiornamento di sistema,meglio effettuare un backup come procedere?Lo stesso viene salvato sulla microSD osu dispositivo esterno?

4-Se esiste,come si può fare per attivare la scrittura di sms tramite il controllo vocale anche se non si è connessi (comodo quando si guida) ?

5-Sempre con controllo vocale, è possibile effettuare chiamate (es. dico casa e parte la chiamata) ?

6-Se devo inserire dei filemp3, in quale cartella presente sulla microSD devo metterli? Dopo aver aperto l'applicazione musica, come si effettua la ricerca all'interno delle cartelle?

So che tutte insieme forse destabilizzano, ma ho pensato fosse meglio un post unico che uno per domanda. Spero di non aver creato disturbo in questo modo.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lodeli Visualizza il messaggio
    Uhm...
    "Impostazioni\Lingua e tastiera\Tastiera Android", togli la spunta a "Vibra se premi un tasto"
    io però non uso la tastiera android ma la touchpal presente nel telefono e con quella tastiera vibra comunque!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

1 - vengono automaticamente ricreate dal sistema

2 - per quanto riguarda i contatti, vai nella sezione 'Contatti' clicchi con il tasto 'opzioni' poi 'importa ed esporta' e selezioni importa da scheda SIM

3 - prima di fare modifiche al sistema è consigliabile effettuare sempre un backup esistono numerose apps che ti permettono di farlo sia su scheda SD che su dispositivo esterno a tua scelta

4 - il controllo vocale di Google funziona esclusivamente con la connessione a internet attiva, infatti deve collegarsi ai database di Google per decifrare le parole pronunciate

5 - i comandi vocali (diverso dalla ricerca vocale) funzionano ma esclusivamente in lingua inglese vedi qui

6 - i file musicali cosi come i video e le immagini li puoi mettere ovunque yu voglia nella scheda SD (o nel telefono anche se sconsiglato per ragioni di spazio) Android provvederà automticamente a farti visualizzare le immagini nella galleria e i file musicali nel lettore di default.

Spero di aver risolto alcuni dei tuoi dubbi
    Google Nexus S

ROM Cyanogenmod 10 (Nightly 27/11)
    Kernel cyanogen stock

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora non so aiutarti, sry.

Androidiano L'avatar di danos16

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

Sempre in impostazioni >lingua e tastiera>impostazioni touch Paolo ...dovresti trovare l'impostazione vibra quando premi

Sent from my Ideos using Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato danos16 per il post:

supersax (13-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao e grazie per la celerità.Si grossomodo hai risposto alle mie domande perfettamente.
    Dicevi che le cartelle sulla microsd vengono ricreate,ovviamente tutte le app che io adesso ho messo su scheda (qualche gioco,skype,miren browser etc.) devo prima riportarle sul telefono o c'è un sistema per non farlo?
    Per quanto riguarda l'importazione dei contatti quello ci sono riuscito, la cosa che non riesco a recuperare sono alcuni dei messaggi che avevo salvato sulla sim.Poi non capisco come si possa salvare un contatto sulla sim e non sul telefono.Questo perchè se si è senza connessione il backup su gmail non viene effettuato.
    Per il resto sei stato precisissimo, solo per caso hai un prog per il backup da consigliarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

salve,
    ho da poco preso l'ideos e già lo amo!! mi piace tantissimo ma devo ammettere k nn lo so usare benissimo... infatti vengo dal vecchio cellulare tradizionale (senza connessione ad internet).
    quel che volevo chiedervi è:
    dato k vedo l'ideos come un computer... non c'è bisogno di effettuare un backup dei dati nel caso qualcosa andasse male??se si con quale apllicazione si può fare??

Pagina 44 di 177 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio