tieni presente ke il vodafone ideos è un base di gamma... qualke rallentamento è normale... sopratutto all'inizio...
nessuna novità sul flashplayer su qusto tel?
Secondo me ti conviene prenderlo nuovo visto il prezzo....la Wind lo tiene in vendita a 89€ (inclusa una sim con 5€ di traffico)...vai sullo shop wind![]()
enne91ci (18-01-11)
vedi che wind lo vende a 89 euro... notizia di oggi... risparmieresti almeno una 20ina di euro :P
cmq nella sua fascia è il top, lo scalino successivo sono circa 200 euro per l'optimus gt o il galaxy i5800 o un acer liquid E usato :P
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
enne91ci (18-01-11)
mi xmetto di correggerti... nell'offerta di natale vodafone vendeva l'ideos a 99€, sia cn portabilità (regalandoti 6 mesi di mobile internet gratis), sia senza portabilità (nn ti regalavano niente se nn magari la xmas card o la 1 cent gratis x una settimana)... molti punti vodafone anno cercato di fregare la gente dicendo ke era possibile acquistarlo sl cn portabilità (xkè ad ogni num ke fanno passare a vodafone ricevono una provvigione o almeno è quello ke mi a detto un'operatore del 190)...![]()
enne91ci (21-01-11)
altra tastiera molto valida è quella di android 2.3 gingerbread...questa
è estremamente veloce... un rigraziamento va i ragazzi di xda! ke anno sempre 1000 novità!
Ragazzi potete stilare una lista delle applicazioni essenziali per sfruttare al meglio il mio ideos?
Grazie!
Smartphone Ideos Android Vodafone
inizia cn lo scaricarti: astro,super task killer e where's my droid!
di app ce ne sono tantissime..alcune sono davvero utili come l'ultima ke ti ho citato..altre invece sono sl da "esposizione" diciamo![]()
Buongiorno e un saluto agli Androidiani...
mi capita spesso durante una chiamata, sia in entrata che uscita, che la voce sparisce per qualche secondino...poi ritorna.....e poi ancora.....
riattacco e richiamo....ma il problema continua e spesso...
Attendo vostre risposte....nella speranza che il mio nn sia un problema isolato.
Vodafone Ideos comprato a fine dicembre, scheda Wind Business.