CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 177 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rootarlo serve a cambiare i firmware... e il firmware si trova nella Rom...

giusto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da THUNDERSTORME Visualizza il messaggio
    Nelle due occasioni in cui mi son rivolto a due negozianti Wind vicini a casa

1) mi volevano vendere un telefonino senza scheda cos da nn poter usufruire di
    una promozione. lper la scheda volevano altri 10 euro... ahahah

2) volevo comprare una chiavetta in offerta non me l'hanno venduta perchè era
    in esposizione e mi volevano vendere uno + cardo di 20 euro!!!!!(altro negoziante.
    ciao a tutti, io sono di Piacenza, ecco quel che ho fatto non essendo riuscito a comprarlo sul sito wind che lo dava esaurito: sono andato al negozio wind di piazza Borgo il lunedì 24, l'ho ordinato la mattina con consegna prevista il successivo mercole 26, conferma telefonica il pome, telefonatina al commesso il martedi, non si sa mai, consegnato in negozio il mercoledi mattina, ritirato da me il pome, anche con piccolo sconto. SERVIZIO PERFETTO.

PERO' non fate come me che son stato tanto pollo da non disattivare SUBITO la connessione dati via rete 2g (normale per intenderci) il risultato è chi mi ha fulminato 19 €. di traffico dati dalle 5 di pome alle 23!!!

QUINDI MI PERMETTO DI SUGGERIRE A TUTTI QUELLI CHE COME ME NON HANNO UNO SPECIFICO CONTRATTO DATI CONVENIENTE, DI DISATTIVARE IMMEDIATAMENTE I "DATI" SENNO' E' UN BAGNO DI SANGUE. saluti a tutti. giulio

Mast1992
    Guest
    Predefinito

allora nessuno ha risolto??

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeltaDirac Visualizza il messaggio
    Chi è andato a prenderlo nel negozio dove l'ho preso io non è stato né spennato né trattato male. Sinceramente non capisco
    ai sl avuto fortuna... i commessi dei negozi dei gestori di telefonia mobile (ki x puro sadismo ki xkè gli viene ordinato) cercano sempre di inkiappettare kiunque... tieni presente ke io x comprare 3 ideos in offerta vodafone o dovuto x il primo andarci 2 volte (voleva vendermelo a 149 euro se lo volevo a 99 dovevo compare la sim di un'altro operatore e poi kiedere la portabilità) e minacciarlo di kiamare il suo titolare x farmi dire realmente cm'era l'offerta, il secondo (sempre cn lo stesso commesso) ci o dovuto litigare x tipo 20 min ed arrivare a dirli ke avendo tempo da xdere stavo li nel negozio a rompergli i c***** finkè nn me lo dava... il terzo invece una passeggiata... lui nn c'era... c'era una sua collega, gentilissima ke me l'a dato subito scusandosi del comportamento scorretto dell'altro str****...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertocanguro Visualizza il messaggio
    grazie ma io vorrei la vibrazione senza il sonoro
    ciao ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi un cosiglio, premetto che mi sono appena affacciato al mondo di android.
    Con tutta sincerita non mi trovo male.
    Potete aiutarmi? come fare a inserire una nuova suoneria per i messaggi al di la delle suonerie che il telefono possiede già (riesco per le suonerie delle chiamate, ma non per quelle dei messaggi).
    ho appena acquistato un vodafon IDEOS.
    grazie e scusate l'intrusione.
    un cordiale saluto a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Salve a tutti, vorrei alcune informazioni riguardo il market.
    Sto tentando di installare alcune applicazioni gratuite dal market, ma rimangono tutti bloccati su "Inizio download...".
    Accedo via wifi, ne ho provate 2 (università e quella del lavoro), dove abbiamo l'autenticazione cisco (pagina web di landing con richiesta credenziali).
    Vorrei chiedervi se è obbligatorio avere la porta aperta sul router e/o ip pubblico.
    Infatti in ambo i casi sarei dietro NAT e il firewall ha le porte chiuse (escluse le principali).
    Dato che l'ho appena acquistato, ho provato a ripristinarlo da fabbrica.

Faccio notare che non riesco neanche ad accedere a Google Talk (la mia rete non permette traffico Jabber e quindi lo trovo logico).

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Per il fatto del download può anche essere un problema del market.un po di tempo fa.non puoi capire le bestemmie che tiravo giu

Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa pensi invece del fatto di non poter fare login su google talk?

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pantweb Visualizza il messaggio
    Cosa pensi invece del fatto di non poter fare login su google talk?

Sinceramente non so sono niubbo..eheh. ip non pubblico dici potrebbe essere un problema?
    Cmq hai provato a cancellare i dati del market?potrebbe risolvere
    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi viene da sclerare perchè 1 anno fa per una azienda ho eseguito il porting su x86 di android 1.6 e non avevo questi comportamenti "se fai il login su google talk funziona" o "cancella la cache, riavvia, metti in stand by, premi in basso a destra e poi puoi scaricare 4 app".
    Sì ho provato con i dati del market.

Pagina 70 di 177 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio