Io l'ho acquistato a dicembre, e mi sto trovando molto bene :-). Cmq prova a vedere se con wind o vodafone c'è qualche offerta..
Io l'ho acquistato a dicembre, e mi sto trovando molto bene :-). Cmq prova a vedere se con wind o vodafone c'è qualche offerta..
Ieri al centro vodafone di roma est l'ho visto a 89 euri! Chi fosse interessato può prenderlo lì!
89 euro ormai sono il prezzo standard per Wind.. Nessuna offerta sensazionale quindi...![]()
Root eseguita, autokiller impostato e il cell mi va una meraviglia !!!! anche se dopo un po la memoria del cell scende al di sotto dei 70 mb e inizia ad andare un po scattoso, ma di poco. è normale?
vorrei chiedere anche altre cose: cos'è la recovery?
per quanto riguarda il "risparmiare" sulle applicazioni? non si puo fare niente ?
grazie!
Risposta secca alla domanda: Si prendilo, vale tutti i soldi che spendi.
Ormai io sono perso a giocare ad Angry Birds anche sull'Ideos
by
enne91ci (03-03-11)
Essendo come hardware simili c'è qualcuno che sarebbe in grado di usare la galleria del samsung i5500 sul nostro ideos sempre se sia possibile, tipo estrapolandola da uno degli aggiornamenti del samsung...grazie![]()
E' un ottimo smartphone comprato da vodafone a 99E prima di natalale
prossimo cell sara' un quad core, ma per ora questo e' mostro![]()
salve a tutti, premetto che di android sono proprio niubbo e avrei una cosa da chiedervi. ho notato che quando faccio l'update delle app da Appbrain, la memoria interna del tel. scende paurosamente. E' evidente che il download viene effettuato sulla memoria di sistema, ma il problema è che dopo l'aggiornamento i file non vengono cancellati. Qualcuno sa dove vanno a finire e se si possono togliere?
Grazie in anticipo all'anima pia che mi dirà come fare
ciao
enne91ci (04-03-11)
anch'io uso abbbrain, però non ho mai badato a questo particolare avendo app2sd+.
Comunque potresti provare ad andare in:
Setting-> Applicazioni -> Gestisci Applicazioni
poi cerchi AppBrain e ci clicchi su, prova a vedere se l'opzione "Cancella cache" è selezionabile.
Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
HBOOT: Stock
Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32