tranquillo, siamo qui per scambiare suggerimenti, quindi spara pure.
tranquillo, siamo qui per scambiare suggerimenti, quindi spara pure.
Ciao, salutandoti ti posso brevemente raccontare la mia esperienza con IDEOS: Ti dico che ho smanettato molto con questo telefono e rispetto ai terminali da te citati è nettamente superiore, sia per funzioni che per qualità costruttiva e\o dei materiali (altro che samsung ed lg di pari o superiore categoria!). IO lo ho pagato 99euro (la wind adesso lo ha messo addirittura ad 89euro), e ti dico che montando una microsd da 8gb, ascoto centinaia di mp3 e di tanto in tanto mi vedo qualche film come benvenuti al sud. Cè da dire che si devono innanzitutto sostituire i lettori mutimediali di sitema: scarica dal market gratutiamente "POWERAMP" che con un bellissimo equalizzatore rende il suono degli mp3 molto buono (il volume cuffie non è altissimo, ma con delle cuffie in-ear è soddisfacente). Per quanto riguada i video con "XYPLAYER" (abilitare il lettore mp4 nelle impostazioni dell'app) i video son osorprendentemente fluidi, basta ricordare che la risoluzione massima supportata è 480 per 320 (basta convertire tutti i filmati non superando questa soglia si può utilizzare anche un bitrate di 2500 kbts, quindi i video saranno fluidi) e talle programma legge tranquillamente i di e xvid. é vero che il display non è grandissimo, ma ciò non da tanto fastidio e rende il terminale piccolo e leggero per essere uno smartphone, poi è capacitivo! IO sono soddisfatto dell'acquisto e poi le applicazioni (.apk) sono facilmente reperibili anche su internet. Ciaociao
ciao a tutti raga ho un problema per me gravissimo appena comprato le varie bussole acquistate sullo store andavano un gran bene poi ho deciso di installare con successo un paio di rom tra cui nero di seppia e gingerbread ma appena mi sono accorto che la bussola non andava più ho rimesso la rom vodafone italia originale ma LA BUSSOLA NON VA!!!per favore mi date una mano dato che ho comprato l'ideos soprattutto per questo motivo(spesso vado in barca)...che devo fare?![]()
Come da oggetto, gradirei qualche dritta su dove acquistare al giusto prezzo (90/100 Euro) possibilmente sul web, ma anche in grandi catene commerciali, il telefono in questione nuovo.
Premetto che al momento NON sono riuscito a trovare nulla tranne siti esteri ma con prezzi molto superiori.
Grazie
Ciao, io ho acquistato un ideos da poche settimane (cell stupendo) al prezzo di 89 euro in un centro Vodafone (in un centro commerciale a Benevento), stava in offerta senza ne abbonamento ne portatilita' del numero, prova a farti un giro, perchè è un offerta iniziata da poco.
CIAO![]()
Cmq sul sito l'offerta NON è proprio conveniente:
http://www.shop.vodafone.it/190/tril...6&ty_logged=no
A Firenze e penso in tutta la toscana è in offerta da Euronics a 89 euro con sim wind da 5 euro.
Però facevano a coltellate in settimana per comprarlo, e lo portavano su prenotazione.
Ciao!