Perdonate l'eventuale ignoranza, ma ho inseirto nell'Ideos una micro SD da 8 giga, come mai mi da' ancora una capacità di un solo giga?
http://i.imgur.com/qjJVI.png
Visualizzazione stampabile
Perdonate l'eventuale ignoranza, ma ho inseirto nell'Ideos una micro SD da 8 giga, come mai mi da' ancora una capacità di un solo giga?
http://i.imgur.com/qjJVI.png
daily upupup
ciao , qualcuno ha provato altri auricolari con mic di qualità migliore per il nostro ideos?
so che sono abbastanza standardizzati quindi non riguarda solo il nostro ideos ma un pò tutti i cell e smartphone. quindi avete provato cuffie diverse ?
Io ho provato un auricolare bluethooth... Perfetto!
Inviato dal mio Android Ideos.
io ho provato degli auricolari bianchi lgche mi sono stati sostituiti perchè gli originali erano difettosi e devo dire che funzionano bene. Se vuoi domani leggo il modello e ti faccio sapere queli sono.
si scusa forse sn esagerato , l'importante è che nn si superano di gran lunga gli amperaggi. ho trovato uno carico al centro commerciale con 6 euro e pare funzionare alla perfezione, domani inserisco le caratteristiche
si mi interessa sapere il modello vorrei provarne qualcuno!
quelli originali sono veramente pessimi a livello di player, usati per chiamare fanno il giusto!
Salve a tutti, sono nuovo del forum roftl. So che la discussione è vecchia ma volevo aggiungere che per la copertina ho trovato un'ottima offerta su eBay (la spedizione è anche veloce :D)
Premetto che sono contentissimo di come funziona la batteria in dotazione ma... le vacanze si avvicinano e io sono un appassionato di montagna. Detto questo mi piaerebbe tenere acceso l'Ideos con gps attivato sia per visualizzare le mappe che mi servono sia per usare programmi tipo my tracks etc etc. Stante il gps prevedo un consumo esagerato della batteria... e sulle cime dei monti non e' che si trovi il sistema di ricaricarla. Pensavo di acquistare una batteria di riserva, magari "maggiorata" per questo scopo. Premetto che non me ne intendo quindi... che ne dite di questa:
Huawei IDEOS prodotti - BatteryUpgrade.it - Migliora la tua batteria!
Aiuto! Eventalmente, ci sono alternative???
Frazie...
ciao! anche io sono appassionato di montagna e da quando ho l'ideos me lo porto sempre con me. tenendo acceso il gps la batteria dura diciamo mezza giornata . per sfizio e curiosità ho preso un carica solare e... funziona perfettamente mai fatto acquisto migliore.
quando parto lo carico dalla rete a casa e finchè cammino lo tengo agganciato allo zaino per tenerlo sempre pronto a caricarlo. una carica completa del pannellino mi fa caricare due volte il cell!
ci avevo pensato anch'io... Infatti sono indeciso tra una seconda batteria e il pannellino solare. Ti posso chiedere che marca e' il tuo e quanto costa? Visto che funziona cosi' bene e' inutile fare altri esperimenti...
ma guarda non è marchiato . ho provato a prendere un pò per "prova" un pò per curiosità uno dei tanti che trovi su ebay con amperaggio elevato in modo da garantire più d'un ciclo di carica! guarda su ebay ce ne sono tanti tanti e non costano niente al max 20 euro! io mi trovo bene con questo sistema di carica alternativo lo ripeto
Ecco appunto... la prossima domanda e': "Quanti Ampere ha il tuo"???
quello che ho preso ne ha 2600!
adesso che ci penso posso darti anche un'altra più efficiente alternativa. non ha il pannello solare ma è un grosso accumulatore che ti permette di caricare più volte il cell
di questo ti do il link ebay
PortaPow Premium USB Battery Pack 5000mAh Dual Sockets | eBay
un mio amico l'ha preso e lo usa con un SE x10 mini... molto valido e probabilmente rende di più.
io avevo fatto cosi:
batteria 2200mah per ideos 8150
ora ho venduto l' ideos a favore di un galaxy s usato ......
Salve a tutti , sono nuovo vorrei sapere se esistono alcuni programmi per alzare il volume dellle cuffie per sentire la musica ovviamente sempre per ideos ???
interessa anche a me! aspettiamo qualcuno
Mi sembra che ci sia già un altro thread sull'argomento e... L'unica apparente soluzione sarebbe l'equalizzatore del player poweramp (almeno per le canzoni)
Inviato con il mio Ideos.
Dopo che ho risolto i problemi legati allo schermo e all'SD, vorrei sostituire il coperchio del vano batteria,che presenta vari graffi e un bel taglio sull'obiettivo della fotocamera, magari con uno blu.:)
Dove me lo posso procurare?
Grazie in anticipo:cool:
Ciao,ma come cover cosa usi?
Anche io sono interessato ad una batteria maggiorata,dato che lo uso tutto il giorno in 3g dati o wifi.Praticamente chiamate e chattate voip a manetta!!
Solo che quella che vendono su ebay da 3300 mah lo rende veramente orrendo!!E già non è un capolavoro di design!!L'ideale era trovarne una tipo su 2000 mah con una cover nei limiti della decenza!!
Quel tipo di batterie che vendono su ebay da 3300,la conosco già come marca,dato che ne avevo presa una da 2800 per il mio nokia 5800.Effettivamente con l'originale sul nokia la scaricavo in mezza giornata,con quella ci facevo in tranquillità la giornata,alle volte anche 2..sempre con uso estremo...
ormai questo per me e' un progetto mai finito...
avevo comperato un' altra cover e volevo modificarla con un po' di vetroresina facendogli una gobba in corrispondenza della batteria, ma ho venduto il tel prima di farlo!!!!
Quindi in buona sostanza l'unica soluzione buona per aumentare la batteria é attaccargli dietro quell'aborto di cosa?
Non esistono batterie che stanno nella cover originale,con un amperaggio realmente piu alto?
no purtroppo non esistono batterie dele stesse dimensioni ma con capacita superiore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non lo sa nessuno nessuno??
ho inserito una 32gb su cui ho semplicemente copiato il contenuto della 1gb attraverso pc XP e funziona tutto normalmente ... unico problema è che ora almeno una volta al giorno il sistema s'impalla ed occorre spegnere e riaccendere l'ideos
si ci sono diverse apk anche free x android su market ed anche x win ora sono fuori casa e piu di cosi non posso suggerire
Ciao a tutti!! Sono nuova del forum e avrei bisogno di qualche consiglio!! ;) qualche giorno fa il mio smartphone è caduto :'( ma per fortuna si è rotto solo il vetrino, non lo schermo che invece non ha alcun problema!! Ovviamente questo tipo di riparazione non è in garanzia e non ci tengo a spendere più di 50 euro per sistemarlo.. Qualcuno sa per caso dove posso acquistare il vetrino di ricambio online? :D
ecco http://www.lemm.it/p/a/touch_screen_...u8150_original ....
Bastava cercare sul forum...
https://www.androidiani.com/forum/hu...bio-ideos.html ;)
Salve,
per caso qualcuno ha realmente sostituito lo schermo rotto?
E' un'operazione difficile da eseguire?
Grazie!
Ragazzi oggi ho rotto lo schermo del mio ideos, sul sito che avete messo non lo trovo, avete un sito dove posso trovarlo? Grazie!
Su ebay puoi comprare pezzi di ricambio dalla cina molto economici
THREAD UFFICIALE ACCESSORI
In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici ORIGINALI E NON.
In futuro se si svilupperanno argomenti specifici con molta richiesta verranno aperti thread specifici.
Per ora utilizzate questo.
Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite ne richieste di acquisto.
Per queste cose usate il MERCATINO
Qualsiasi post in merito verrà rimosso
in aggiornamento